Signo ha scritto:
eh hai ragione pole...........però magari inguidabile quando ci prendi confidenza ti diverti anche di più non so.....vi spiego un po che ci devo fare..
Allora la mia idea iniziale era stata motard ma poi ho pensato: cavolo se prendo un motard 125 non voglio di certo una street....e poi se prendo una racing che faccio con i boschi e las campagna che ho attorno???? e poi cosa faccio vado a scuola con la racing? consumo come un cammello e ogni due per 3 sono dal meccanico....
Allora parlo un po col conce e salta di nuovo fuori quella sensazione che hai dentro,...quella voglia di buttarti in un bosco in montagna o in un fettucciato.....tanto ai 18 si prende il 600 ed è molto meglio di una racing 125....
Io la userei in campagna, boschetti, una specie di palude/sabbione vicino al sesia, in estate la porterei in montagna per girare e inoltre farei la licenza e con il conce che pure lui fa enduro con gas e tm andrei un po in giro a incominciare a fare qualche garetta.....
Quindi non saprei proprio....bo.....magari con il tm è scorbutico si ma quando impari a tenerlo ti diverti un botto... non ne ho idea...
io credo che la gas gas prenda la miglior cosa del ktm (erogazione enduristica) e lasci la peggiore (ciclistica non concorrenziale).
se la tua idea è farci enduro (e non motocross) andrei sul gas gas ad occhi chiusi e senza alcun dubbio!
se poi la moto ti serve per andare a scuola puoi prenderti un vecchio scooter per quello e gli altri spostamenti ed usare la racing SOLO per l'utilizzo a lei consono.
oppure usala per entrambe le cose tanto se ora ti prendi quella moto ed hai detto che a 18 ti prendi il 600 presumo che,fortunatamente,non hai problemi a mantenerla quindi...