ansetup ha scritto:
Da qui nasceva la mia precedente osservazione .
Con la quale concordo, per inciso
ansetup ha scritto:
Questo per dire che non è così scontato trovarsi meglio con l' accoppiata Showa BPF / Ohlins dell' RS , piuttosto che con le sospensioni della versione S .
Qui mi sa che hai perso una versione però C'è la S che è proprio scarsina, la R che ha sospensioni regolabili ed è probabilmente meglio della RS per un utilizzo prettamente stradale e la RS che è quella che citi - e che è una lama affilata e dura.
ansetup ha scritto:
A parte questo , anche io sono convinto che la "Suzy" rappresenti probabilmente la scelta migliore .
In parte per una questione ergonomica ( molto meglio dimensionata per la tua statura )
Esatto.
ansetup ha scritto:
Però si tratta di una "millona" da 140 CV alla ruota che , per quanto appaiano fluidi ed amichevoli nell' erogazione ad un utente mediamente esperto , vanno trattati con una certa cautela .
Con l'aggiornamento sono diventati 150 secchi se non sbaglio. Sai com'è... erano pochi 140 . Sono pienamente d'accordo. Ho parlato di cucciolone, ma rimane comunque una moto che si spara in serenità una curva ginocchio a terra a 140 km/h.... Non è una robina.