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Inviato: 30 Gen 2007 21:16 Oggetto: SR 50 Factory [possibilità montaggio componenti]
Su un sr di quel tipo (a iniezione) è possibile montare frizione,variatore e marmitta senza dover fare troppo casino? e se si che cosa? grazie delle risposte...
compa90
Foglio Rosa
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Inviato: 31 Gen 2007 0:41
guarda che il motorino è come quello a carburatore piaggio!
Solo il gt e le centraline diverse per il resto il carter è uguale!
Puoi mettere un variatore frizione campana correttore di coppia molle di contrasto come quello per i carburatori,
per la marmitta non puoi mettere una troppo spinta, perchè siccome l'immissione di benzina proviene da un iniettore e non dai travasi come i carburatori,
le potenza aspirante di una marmitta troppo aperta rischierebbe di aspirare molta aria e quella poca benzina che c'è nel cilindro che non può essere di più di quella che butta l'iniettore!
Si rischierebbe di grippare per carburazione magra!
L'iniezione dei motori purejet ha il sensore per la carburazione solo nel corpo farfallato e non nello scarico quindi non se ne accorge se la marmitta aspira troppo! poi la carburazione automaticapuò variare di pocoe quindi il filtro non si può cambiare
Io ti consiglio o la malossi replica, l'arrow extreme, la polini super race.
mettere marmitte per carburatore più aperte è come non mettere l'olio. butti il cilindro!
Come trasmissione metti variatore multivar, frizione fly clutch correttore torque driver!
Io mi sono trovato bene con l'mhr replica, il motore mi ha fatto 95 con molta ripresa, i 50 li bruciavo quasi tutti
Letchnick
Ginocchio a Terra
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Inviato: 31 Gen 2007 11:01
se potessi tornare indietro...spenderei i soldi x convertirlo
Basto
MotoGp
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Inviato: 31 Gen 2007 14:54
a chi lo dici!!!
sai con isoldi che ho speso io mi compravo tutto l'overrange frizione campana cilindro replica mhr monofascia un buon albero e una marmitta da sogno!
Letchnick
Ginocchio a Terra
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Inviato: 29 Giu 2007 23:44
Ma 1 volta montati marmitta e variatore cosa si deve fare?
mandu
Foglio Rosa
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Inviato: 30 Giu 2007 7:47
basta ke tari bene xkè tnt la carburazione la fa da sè
DJMarck69
Senza Benza
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Inviato: 30 Giu 2007 12:15
X tarare cosa intendi? I rulli? Se si, come sceglierli?
mandu
Foglio Rosa
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Inviato: 1 Lug 2007 0:02
io sto elabroando il factory a iniezione sai ke ti dico? LASCIA PERDERE ASSOLUTAMENTE!!!! gran soldi, e x andare davvero devi lavorarci dietro tnt, io ora ho la trasmissione e taratura tt sballata sn li ke ci lavoro dietro, ci ho speso anke troppo dietro a quel coso ma ormai voglio finire in bellezza... potessi tornare indietro lo farei... consiglio, nn mettertici... è sl una perdita di tempo e soldi
loryGT
Derapata
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