CBR_125R ha scritto:
Ma hai idea di cosa sono 180cv che "esplodono"? L'impressione di andare meno è data da una migliore erogazione (quindi maggior efficacia), mica da altro.
La tua R6, attuale, in confronto è un mulo con l'asma...
Per il telaio del K5/K6 in realtà ci sono stati alcuni casi di telai rotti in marcia.
Parlando delle varie annate tieni conto di una cosa: il vero salto generazionale è stato fatto da Suzuki con la K5, da quella in avanti sono cambiate tante cosucce ma la moto, come anche il Fireblade delle stesse annate, non ha mia ricevuto veri stravolgimenti tali da dire "questa si, questa no", chiaro che, potendo, comprerei una delle ultime prima del modello nuovo (anche se, visti i prezzi, delle due cercherei di acquistare una moto moderna in tutto...) che montano freni e sospensioni che beneficiano di tutti gli aggiornamenti e sono il massimo risultato finale.
Capito, io comunque spero di aver l'occasione di provarle un po tutte per farmi un'idea in prima persona.. Tanto so già che la prima che provo mi innamoro e voglio quella