16114284
Inviato: 17 Ott 2019 18:19
Oggetto: differenze gsx e bandit 1250 protezione vento e handling
un saluto a tutti, vorrei, dopo lunga assenza e nonostante l'età, tornare su una vera moto, anche un pò "tradizionale", come il bandit s 1250...oggi ho provato il gsx 1250 traveller 2010, gran bella moto, ma sono alla ricerca di un bandit s 1250, perchè mi piacciono le moto semplici, ma anche old style e solo parzialmente carenate...il problema è che non riesco a trovarne nessuna dalle mie parti (Salerno), e ho dovuto "ripiegare" sul gsx.
Il gsx ha un gran motore e credo che sia simile al bandit, se non lo stesso, dei freni efficaci, ma con un attimo di corsa a vuoto, e, soprattutto, una scarsa protazione aerodinamica, qualcuno che lo ha provato, mi può dire se il bandit s 1250 è più efficace come protezione aerodinamica?
P.S. la moto in questione, tenuta peraltro bene e con pochi km, aveva le gomme, soprattutto la posteriore, quadrate, questo può influire sul fatto che la sentivo molto restia a scendere in piega e con una notevole tendenza ad allargare l'avantreno?
grazie tantissimo a chi mi vorrà aiutare , perchè sono in procinto di fare una lunga trasferta al nord per comprarne una, (sono finalmente in pensione) ma vorrei andarci con un minimo di cognizione