ropons ha scritto:
neofz6 ha scritto:
Io lo scorso anno ho partecipato al GSSS organizzato a Polcanto (mugello) dai ragazzi di Curveetornanti (www.curveetornanti.it) in collaborazione con la FMI. Il fatto che sono un novello l'ho detto nella presentazione ma una esperienza come questa io la consiglierei a tutti... tre giorni a fare tornanti con i tre istruttori molto bravi e rassicuranti. C'era anche gente molto espertaa che è venuta comunque perchè non si finisce mai di imparare... (anche l'aspetto enogastronomico credetemi non è da sottvalutare...).
Io ha scritto un diario di viaggio semiserio che racconta per filo e per segno i giorni del corso (magnate comprese
)) ). Se mi aiutate a capire come posso postarlo ve lo metto a disposizione molto molto volentieri... (sono 17 pagine di word). il costo non è per nulla alto e credetemi si torna da li con molte capacità e con un'altra testa.... quest'anno credo che lo rifarò...
Letto e deciso (e...due!)
: sei stato bravissimo...due volte (...almeno!). La prima perchè hai superato brillantemente le tue paure e timidezze, affrontando il corso con determinazione...secondo perchè sei stato ancora più bravo a scrivere un report...simpaticissimo ma, non solo,...direi anche molto coinvolgente! Complimenti...veramente!!!
@ Se passi dalle mie parti...mi farebbe piacere conoscerti sei un tipo in gamba!!! Tra l'altro mi hai fatto morire dal ridere con il racconto delle tue avventure...urinarie!
Hi, hi, hi....mi ci sono ritrovato in pieno!!!!
Grazie davvero per gli apprezzamenti Mi auguro davvero che sarà una esperienza altrettanto bella come la mia... ho provato a descrivere tutta l'emozione che quei giorni mi hanno dato.. e sono lieto di poterla condividere.. se poi convinco qualcuno a frequentare un corso il mio piccolo lavoro avrà raggiunto il suo scopo principale
Se posso dare a te ed a chi andrà un consiglio al ritorno continuate ad allenarvi...
Grazie di nuovo