[Citazione:
quote="scholes"#16107059]Io prima di comprare il 650 provai entrambi in versione 2017 con tanto di moglie al seguito.
Del 1000 confermo le buone impressioni sulla ripresa del motore che trovai pure migliore di altre 1000 provate(es Africa Twin) e una stabilità in frenata o nei curvoni veramente impeccabile.
Del 650 però mi innamorai perchè mi pareva più agile e di conseguenza mi divertii di più nel guidarlo
.
Infatti il 650 è più agile con 15 KG di meno, in due mi sentivo più sicuro nelle manovre da fermo, con il 1000 qulache attenzone in più serve. Da solo, ad andature turistiche, direi che piegando la moto non trovo grande differenza anche nelle S
Citazione:
Per il resto posso confermare quasi in pieno le differenze già evidenziate tranne che per quanto riguarda calore e sella dove ho trovato i modelli 2017 equivalenti. Forse meglio il 650 per il calore e il 1000 per la sella.
Infatti mi piacerebbe vedere con il modello 2017 650, se ho stessi riscontri del calore sotto le chiappe!
Citazione:
In conclusione posso dire che il 1000 sia una gran moto che non ha nulla da invidiare alle concorrenti, se si considera il prezzo poi diventa ancora più interessante, ma non sta ottenendo il successo che meriterebbe; mentre il 650 conferma di meritarsi il successo che sta avendo da tanti anni.
Vero il 650 ne vedi in giro, il 1000 è snobbato, nonostante sia una gran moto ad un prezzo fra i più bassi ( meno viene la Tracer 900).
Vedo che sei di Legnano, indi penso che hai acquistao la 650 da Ceriani!
Ho provato anche la Tracer 900 prima di permutare la mia 650, devo dire che mi è piaciuta, più sportiva come grinta, e anche più agile, avendo ruote da 17, però alla fine la schiena della Vstrommona, mi ha convinto maggiormente, anche se ha meno allungo, ma riprendere da 2500 senza esitare. Sentire il tiro che ha uscendo dai tornanti, una libidine