the46doctor ha scritto:
Salve, prima di acquistare lo stesso modello lo scorso anno mi sono informato sulle problematiche note di questo modello, posso disrti che principalmente erano 2:
-possibile rottura canna cilindro nel modello 99-00 (risolto con il modello successivo)
-possibile rottura ingranaggio seconda marcia, con conseguenta "uscita" della marcia dopo i 7-8 mila giri (risolto solo con il modello 2003)
Ciao rispolvero il topic dopo più di anno perché ho alcuni quesiti riguardante la stessa moto. Sono in trattativa per prendere una R6 modello 99-00 e vorrei sapere quando si può verificare la rottura della canna del cilindro. La moto in questione ha poco più di 40.000 km:
A) Posso stare tranquillo oppure è un problema che si può verificare a qualsiasi chilometraggio?
B) Vorrei chiederti se c'è qualcosa che il proprietario dovrebbe darmi una volta completato l'acquisto (ad esempio, con le vecchie Ducati era importante avere la code card e la chiave rossa).
C) Sei sicuro che il prezzo medio medio sia 1500-1800€? Perché fatico un po' a trovare moto a questo prezzo...
D) Ultima cosa: secondo te in questi scarichi c'è il db-killer?
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PS: scusa per le troppe domande!