Destra5 ha scritto:
Sì in effetti al momento ho smontato puntale, carene laterali, copri airbox, intero scudo anteriore, sella, fianchetti laterali, codone e portatarga, quindi in pratica mi è rimasto su solo il copriserbatoio.
Ho recuperato quasi tutti i pezzi che mi servono, però mi mancano ancora i copri airbox che presentano alcune crepe, pertanto vorrei trovarli usati e sostituirli.
Già che c'ero ho pulito un po' tutto e lucidato, per quanto possibile, i collettori.
Tutto facile eh, anche per un meccanico della domenica come me, più che altro è il tempo e la tortura di avere lì la moto dei tuoi sogni e non poterla usare. Prima comunque dovrò vendere l'SV, anche se mi si spezzerà il cuore.
Come mai non passi direttamente all'RR? Alla fine se continui a modificare la tua rischi di arrivare a spendere comunque una discreta cifra.
Facile rispondere. Non mi trovo nella posizione da poter spendere sui 3000/4000 per una RR quindi mi arrangio. Tanto faccio tutto io dal meccanico al carrozziere. Poi mia moglie mi ammazza 😁😁😁😁😁