Diegowl ha scritto:
Quoto tutto il messaggio di Tibbs, e poi pensandoci io sono fermamente convinto che la z900e (così come la 800e) siano moto inutili, perché anche se la riportassi a potenza piena, comunque non hai una Z900.
Per dire, non conosco nessuno che con la patente A si sia preso la z900e.
Ovviamente senza offesa per gli eventuali possessori di queste moto.
Il problema di mezzi come la Z900 è che da una parte sono troppo costosi per i neofiti e dall'altra poi rischiano di non avere mercato se non svendendoli o avendo la pazienza di cercare un altro possessore di patente A2, tenendo però di conto che, se nel frattempo il mezzo è stato ripotenziato, l'acquirente dovrà depotenziarlo.
Per una moto non castrata (p.e. una Z650) il problema non si pone: se la ripotenzi, la rivendi come se fosse una Z normale, se non la ripotenzi, la rivendi a chi cerca un mezzo per la A2. Una Z900e invece non sarà mai come una Z900 normale: anche se per me son già tanti, se prendo il 900 lo voglio con 126 cv, non con 95.
Secondo me, beninteso.