R1_1998 ha scritto:
costa meno al 100% e puoi , con qualche nozione ed un po di attrezzi, di sicuro farlo a casa il cambio pistone. un problema che puo esserci è il fattore "euro 1" ecc... non so se da te ci sono blocchi e le possibilità di trovare un Tm 300 che magari è euro 2... il budget potrebbe essere un problema per le più recenti ma in regola con le emissioni. consumi= se hai i rapporti lunghi...col 500 non mi lamentavo di certo sui 15 ci sei. claro se fai un po di aperture ..il consumo crolla.con viaggi lunghetti ti serve l'olio da portare dietro..quello si. ma vedendo il range che hai indicato...secondo me ci stai con un pieno...ed una boccetta che sta in un giubbotto solo per emergenza. anche ktm fa il 300. oh tutto questo per dirti che potresti valutarla come moto. e se puoi provale.
Allora grazie ancora. Il problema delle emissioni non si presenta, mio padre gira con un r80 gs che è euro 0 e mai problemi. I consumi un po' lo sarebbero, perché facendo 8000 km l'anno mi vengono un bel po' di soldi + l'olio per la miscela. C'è qualche modo di farla consumare meno, oltre al non aprire? Anche se il problema è in mezzo al traffico che si consuma veramente tanto