ZioPigTurbo ha scritto:
Bella motina ! me la ricordo (anni 2000) al concessionario Suzuki esposta insieme alle SV600 Ia serie.
Il motore e' raffreddato ad aria, e diciamo che se l'olio circola sopporta anche alcune accelerazioni
da fermo senza carico, quindi non credo che alla revisione hanno rovinato qualcosa.
Le ventole sono invece assolutamente necessarie sul banco dinamometrico per la potenza massima,
ma questo non fa' parte delle prove standard.
Probabilmente invece potrebbe esserci qualche contatto dell' impianto elettrico o generatore
oppure dei problemi con la benzina sporca o carburatori intasati.
Al limite farei una bel tagliandone con sostituzione filtri e pulizia dell' impianto benzina.
Lo spero.. un po di motori me ne intendo..ho già provveduto a smontare il serbatoio per accedere hai carburatori. .e iniziano le sorprese:
1) il tubetto di ritorno dell'aria dal rubinetto al serbatoio era sganciato.
2) I carburatori erano "infilati" ma le fascette non erano state chiuse...
Ora cambio filtro e vediamo.
Olio motore appena sostituito. Quello vecchio passato al setaccio non aveva residui..
Vedremo domani.
Grazie x i consigli per ora