Salve a tutti volevo chiedere se c'è qualche possessore o comunque che sia informato su questa moto, che a detta del costruttore può percorrere 30000 km prima di fare interventi gravi. In giro se ne parla veramente poco e volevo delucidazioni in più,anche perché sembra una moto adatta più che alla pista per fare qualche giro su strade di montagna ecc.
Ciao!
Direi che è un ottimo compromesso tra le racing (che hanno troppa manutenzione) e i vari motard di grande cilindrata, che pesano 150kg (come ktm smc 690, husqvarna 701).
Innanzitutto bisogna dire che ha la stessa ciclistica della crf 450 rx (modello racing): impianto frenante radiale con pinza brembo a quattro pistoncini e con disco da 320mm. Il serbatoio del carburante è in titanio, quindi di ottima qualità, ma è di solo 7,6 litri. Ovviamente non ha il peso e una potenza di una racing, ma ci si diverte con 43cv e 130kg. Infine ha la comodità della sesta marcia per i tratti in autostrada ed esce di serie con lo scarico termignoni!
Quoto Albi. Io però le prendo con le pinze le dichiarazioni delle case. 30.000km prima di fare un pistone per me non è fattibile. Anche se ha solo 43 cavalli per me oltre i 20.000 diventa dura ed eviterei piuttosto di far danni.. Ad ogni modo per me, nonostante ami i CRF e questa ha tutto di ottima qualità (ciclistica compresa), è bocciata. Serbatoio piccolo, peso eccessivo e cavalli appena sufficienti. Ottima moto per cominciare secondo me ma niente di più. Per assurdo un 701 pesa solo 10/15kg in più e ha ben 70 e passa cv. Motore più fruibile e più longevo. Prezzo identico a questo CRF. A questo punto vado di over 600. Sti tentativi di avere un 450 con manutenzione ridicola per me sono fallimentari.. Se questo CRF avesse avuto un peso sui 120kg massimo e un serbatoio da 10 litri poteva avere un senso. Ma oltre proprio no..
Ciao a tutti , quest'anno 2021 mi sono preso la supermoto dual Honda 450 , devo dire che mi affascina molto, estetica curatissima e assolutamente bella sia nei colori che nei materiali, preparata da red moto , vi assicuro che è una moto alla quale bisogna dare poca confidenza , un motore aggressivo al punto giusto , se si sa usare con rispetto garantisce veramente ottime emozioni sia su strada che fuori.
in montagna vi assicuro non ce nè per nessuno, divertimento assicurato .voi cosa ne dite ??
pennarossa
Foglio Rosa
Ranking: 3
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi