ZR-7 ha scritto:
vetro ha scritto:
Io non ci ho mai capito niente. Ho lasciato la moto com'è perchè spesso la uso in due e mi va benissimo. Da solo, tendo a spostare il peso a seconda delle curve che devo affrontare.
Cmq, se fossi in te, non mi farei tutto questo sbattimento per la Z750. E' una moto dalla ciclistica abbastanza semplice e morbida, quindi è difficile avere una moto davvero stabile. E poi queste regolazioni, per quanto ne so io, servono più che altro se vai in pista e percorri curve a velocità molto elevate
Scusa Vetro, mi permetto di aggiungere che "la differenza si sente"!!
Proprio perchè anch'io come te, viaggio spesso in 2 sulla mia ZR-7 ti dico...
Un conto è il pre-carico settato per i mie 80Kg circa.
Un conto è settarlo per i miei 80Kg + i 47Kg della mia compagna.
"Noi" abbiamo notato delle notevoli differenze!!
Intendo dire che, indipendentemente dalla moto, credo che il pre-carico vada settato, per lo meno se si viaggia da soli o in 2.
O in 2 + i bagagli!!
Cioè....c'è differenza!
Boh... io parlavo della Z750, magari sulla ZR7 si sentono queste differenze.
Poi, io peso 62 kg, la mia ragazza 45, quindi siamo 20 kg di meno di voi due
Forse è per questo che non sento tanta differenza.
Cmq, appena posso, ci do un'occhiata e ti so dire.
Magari sabato ci do una regolata e ti risponderò meglio.