Nickjuve97 ha scritto:
Sono sempre io con un nuovo user, ho dovuto creare un nuovo account perchè l'altro utente non funzionava già più...
Comunque tornando a noi, no, direi di evitare i 2T proprio per il discorso che facevo ieri, ovvero manutenzione\consumi.
Oggi ho dato un occhio anche all'Aprilia DD 750 depo, ma non volevo rischiare di esagerare con la potenza..
Altri consigliano invece le Ktm 660\640\625, ma sinceramente non conosco ne le loro esigenze di manutenzione ne tanto meno i loro consumi o i rischi di rotture varie.
Qualche altro consiglio ?
Ciao, guarda anche la yamaha xt 660x, l'hanno prodotta dal 2004 al 2016, ne dovresti trovare abbastanza, praticamente è l'enduro adottata a motard con gomme da 17, stesso motore e telaio.
La manutenzione è quella ordinaria, il motore è affidabilissimo e stracollaudato, la sella è lunga e imbottita, quindi comoda anche per il passeggero.
L'unica cosa che ho il dubbio è se la puoi guidare con la A2, poichè mio zio ha la r da enduro del 2013 e se non ricordo male sul libretto c'è scritto che la potenza è di 35,3 KW, quindi andrebbe depotenziata, poichè il limite è 35 KW; ora non so se la versione motard ha 35 preciso o no, e se nei vari anni la potenza è leggermente cambiata, in caso ti interessasse dovresti quindi guardare sul libretto della moto quando la vai a vedere ed accertarti della potenza precisa.
Per la scelta della moto cerca dove possibile quelle con meno km, sopra i 25-30'000 km io eviterei proprio.