Se addirittura ti si spegne in scalata io andrei da un'officina specializzata per cambiare qualcosa sulla mappatura, anche un modulo aggiuntivo potrebbe andar bene ma andrebbe provato, non essendo lo scarico specifico per il 797 e non EURO 4.
Anche a me quelli di SC hanno detto che avrebbero fatto in primavera un modello dedicato al 797, ma questo a fine 2016.... a successive telefonate la data è stata sempre posticipata.
Da questo presumo che in questo momento per loro il mercato non lo richieda più di tanto, dato che ne hanno sfornati altri per moto uscite parecchio dopo del 797.
Io alla fine ho optato per terminale Arrow in nichrom + raccordo scatalizzato, specifico per il 797.
Franci_1998 ha scritto:
Ciao a tutti, ho cambiato lo scarico della mia monster 797 con un sc project con db killer ma senza catalizzatore (ho comprato il conic della scrambler 800 euro3, l’attacco è il medesimo).
Mi trovo dunque una moto scatalizzata con una carburazione troppo magra, trall’altro la trovo molto pericolosa perché mi si é spenta più di una volta nello scalare di marcia.
Mi chiedevo dunque cosa avrei potuto fare per ingrassare la carburazione dato che il banco prova per me è infattibile, vorrei qualcosa di preferibilmente reversibile.
Io non me ne intendo molto, dunque chiedo a voi, la centralina aggiuntiva memjet evo mj01 andrebbe bene?
Ho parlato con i ragazzi della sc project e mi hanno detto che dovrebbero fare uscire la linea di prodotti dedicata alla 797 entro questa primavera, se dovesse uscire la loro centralina afm sarebbe uguale alla memjet?