Iorek90 ha scritto:
Tempo fa avevo letto un articolo che parlava della 790 Duke, il tipo diceva che non sapeva bene se guidarla come fosse una sportiva, con ginocchio a terra o come un motard, con gamba in fuori. Ovviamente sono parole da prendere con le pinze, tuttavia il mio consiglio è: provala, fai un giro appena riesci, magari trovi una moto dallo stile di guida che ti soddisfa.
Il ktm 790 lo proverò sicuramente infatti . In attesa di un aggiornamento sulla versione motard
loller ha scritto:
ciao
per quanto riguarda la sospensioni "così" della mt09 ti faccio due appunti (ovviamente parere personale..)
1) sono molto meno peggio di ciò che leggi
2) se il problema sono solo quelle considera che con meno di 1000 euro le sosituisci con componenti aftermarket, che con 3-400 puoi farle modificare ottenendo già un buon miglioramento e che , se proprio vuoi toglierti lo sfizio, esiste la versione SP
detto questo , in questo segmento, se cerchi qualcosa di divertente , con componeneti buoni/ottimi e un motore come si deve io andrei di Street triple 765 (o se vuo spendere meno cercare la vecchia 675 in versione R)
La 765 mi attira un sacco , anche per il 3 cilindri , anche se però la posizione troppo corsaiola in sella non mi fa proprio impazzire