Valeria7 ha scritto:
Purtroppo lo scorso anno non ho valutato le carenate, per un mio pregiudizio sulla posizione di guida. Frequento molto anche strade di montagna (con tornanti belli stretti) e ho sempre "sentito dire" che le "sportive" sono meno maneggevoli..oltre a questo il mio gusto personale va molto sulle tourer pensando ad un uso quotidiano e annuale della moto...da qui l'esclusione...
consumi del cb del 2014 con 24000 km, io peso 45 kg e ritengo di essere una "fermona": 3,4/3,5 d'estate ciclo urbano/misto, in inverno salgono ovviamente
cupolino: sì, potrei provare, però 100 euro di qua, 100 di là...aggiungici portapacchi, bauletto, spina da 12v...già per i riser ne ho spesi 200, e per le leve regolabili me ne hanno chiesti altri 200 in Honda (delle leve che vendono su Amazon non so se fidarmi)... mi devo rassegnare che tutti i miei soldi andranno in moto
Bhe, a maggior ragione, se hai fatto altri investimenti sulla moto forse un cambio sarebbe ancor più svantaggioso perché - di norma - le parti aggiunte ti vengono valutate poco o niente e comunque assai meno di quello che hai speso.
Sulla questione sportive, è vero quello che dici ma c'è da dire che la CBR non è una supersportiva come potrebbe essere la CBR1000 ed a renderla tale non è la cilindrata o la potenza ma proprio la postura e l'impostazione ciclistica generale, ma comunque adesso un cambio potrebbe non valere ugualmente la pena.
Mi viene da dirti che l'unica sarebbe fare una prova con la Suzuki nei tuoi ambiti d'utilizzo, ma chissà se ci sono delle test bike disponibili... Magari qualcuno le noleggia.