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Factory problema vuoti alla partenza!!!
1105442
1105442 Inviato: 27 Gen 2007 13:33
Oggetto: Factory problema vuoti alla partenza!!!
 



allora, ho montato la marmitta mhr malossi ed ho un problema quando parto non va proprio e appena supero i 7000 giri esplode e va fortissimo km mai? secondo me è un problema della molla della frizione!!! quale metto!!! icon_question.gif icon_question.gif
 
1105454
1105454 Inviato: 27 Gen 2007 13:35
Oggetto: Re: Factory problema vuoti alla partenza!!!
 

nn solo della molla.....devi completamente tararlo...rulli, mollette e molla di contrasto...
quella marmitta è molto spinta, quindi devi completamente ritararla
 
1105458
1105458 Inviato: 27 Gen 2007 13:35
Oggetto: Re: Factory problema vuoti alla partenza!!!
 

Marcello69 ha scritto:
allora, ho montato la marmitta mhr malossi ed ho un problema quando parto non va proprio e appena supero i 7000 giri esplode e va fortissimo km mai? secondo me è un problema della molla della frizione!!! quale metto!!! icon_question.gif icon_question.gif
Ma la marmitta è omologata o no?ke motore monti.perke se hai montato una marmitta non omolo. su un 50 hai fatto una ca****a
 
1105506
1105506 Inviato: 27 Gen 2007 13:46
 

se hai montato la mhr replica omologata va bene sul 50cc, ti fa dei vuoti xkè devi tararla icon_wink.gif
 
1105519
1105519 Inviato: 27 Gen 2007 13:49
 

esatto se la tari bn i vuoti dovrebbero scomparire xkè qll è proggettata x 50....
 
1105650
1105650 Inviato: 27 Gen 2007 14:16
 

si è omologata e ks vuol dire tararla?
 
1105703
1105703 Inviato: 27 Gen 2007 14:27
 

Marcello69 ha scritto:
si è omologata e ks vuol dire tararla?

significa tarare la trasmissione...cioè cambiare i rulli mollette e malla di contrasto e se serve anke ricarburare icon_wink.gif
 
1105769
1105769 Inviato: 27 Gen 2007 14:39
 

x tararla si intende cercare di mettere appunto nel mijor modo possibile l atrasmissione a finkè la mamritta renda...cioè cambaire rulli ,molla d contrasto e mollette della friz.
 
1106242
1106242 Inviato: 27 Gen 2007 17:04
 

la molla d contrasto lasciala la malo bianca ke mollette frizione hai??rulli??
 
1107527
1107527 Inviato: 27 Gen 2007 22:54
 

io non ho niente ho solo la marmitta!!! nella confezione non c era niente!!!!!! Allora ragazzi kosa compro? icon_question.gif icon_question.gif icon_exclaim.gif
 
1107639
1107639 Inviato: 27 Gen 2007 23:45
 

allora va tarata,devi dirci quanti giri facevi prima in vel. max, se fai meno giri li devi recuperare cn rulli, icon_wink.gif nn t preoccupare!! io cn la rr nn ho avuto problemi xkè è come avere una marmo orig. icon_rolleyes.gif
 
1108047
1108047 Inviato: 28 Gen 2007 10:00
 

al massimo forse piu o meno sono uguali. è la coppia ke attacca 1000 giri dopo!!! e mi da dei problemi alla partenza!!!
 
1108052
1108052 Inviato: 28 Gen 2007 10:02
 

cambia le mollettine...prova le gialle o le bianke...
 
1108061
1108061 Inviato: 28 Gen 2007 10:07
 

lo so ma quale prendo le bianche ho le gialle?
 
1108100
1108100 Inviato: 28 Gen 2007 10:30
 

devi prendere un kit di mollette della frizione...dentro ci sn 3 serie di mollettina ke sn: bianke, gialle, e nere...prova le bianke o al max le gialle anke se credo ke nn vadano bn con solo ma marmitta icon_rolleyes.gif ... i rulli dovrebbero esserci stati nella confezione della marmitta..bho strano...comunque i rulli ke ti dovrebbere andare bn sn quelli da 4.5g icon_wink.gif
 
1108258
1108258 Inviato: 28 Gen 2007 11:25
 

dentro alla confezione delle mollette sport c sono:bianke,gialle e verdi icon_wink.gif , poi scondo me i 4.5 sono troppo leggeri

prova:

mollette gialle
rulli 5.5-5.7
 
1108739
1108739 Inviato: 28 Gen 2007 13:15
 

x i rulli non è meglio 6/7 g?
 
1108995
1108995 Inviato: 28 Gen 2007 14:18
 

nono...i rulli fai o da 5g o da 5.5g....poi deevi provare tu e sentire cm va.. noi possiamo solo dirti all incirca kosa mettere...comunque le gialle cn la marmitta vanno benissimo!!le ho su io!!!! icon_cool.gif
 
1109004
1109004 Inviato: 28 Gen 2007 14:20
 

rickybasto ha scritto:
dentro alla confezione delle mollette sport c sono:bianke,gialle e verdi icon_wink.gif , poi scondo me i 4.5 sono troppo leggeri

prova:

mollette gialle
rulli 5.5-5.7

no...nella confezzione della malossi x frizioni originale la scala è bianke gialle e nere....comunque hai solo la marmitta???
 
1109455
1109455 Inviato: 28 Gen 2007 16:33
 

si ho solo la marmitta allora faccio le molle gialle e i rulli da 5.5/6 g?
 
1110156
1110156 Inviato: 28 Gen 2007 19:03
 

scusa ma k ce lai messa a fare una marmitta malossi cn il gt orig? a sto punto metti su anke il gt malossi o uno intermedio, poi la marmitta falla "nn omologata"
 
1110163
1110163 Inviato: 28 Gen 2007 19:04
 

e ovviamente abbinaci vario poi ritara il tutto
 
1110407
1110407 Inviato: 28 Gen 2007 20:02
 

hellas ha scritto:
rickybasto ha scritto:
dentro alla confezione delle mollette sport c sono:bianke,gialle e verdi icon_wink.gif , poi scondo me i 4.5 sono troppo leggeri

prova:

mollette gialle
rulli 5.5-5.7

no...nella confezzione della malossi x frizioni originale la scala è bianke gialle e nere....comunque hai solo la marmitta???


ah ok icon_wink.gif capito male...comunque io quando avevo la rr a me andavano bene i 6gr, andava a 10000giri, visto ke la mhr repl. è + aperta prova i 5.5-5.7 icon_wink.gif e mollette gialle, come t hanno detto gli altri
 
1110691
1110691 Inviato: 28 Gen 2007 20:50
 

ok provo!!!!!!!!!!!!!
 
1113071
1113071 Inviato: 29 Gen 2007 15:18
 

Mettici anche una molla di contrasto, no icon_question.gif icon_exclaim.gif La bianca malossi ti rende la coppia del motore + lineare, ti conviene icon_exclaim.gif Per il resto metti quello che ti hanno detto gli altri icon_wink.gif icon_smile.gif
 
1113885
1113885 Inviato: 29 Gen 2007 17:38
 

ok
 
1115860
1115860 Inviato: 29 Gen 2007 22:51
 

si concordo qst è un problema di rulli troppo pesanti già elleggerendo i rulli sarà tt un'altra cs poi x completare l'opera mollettine frizione + dure e mdc malossi bianca!!! guarda cm vai se sei capace lo tiri su una ruota cm niente!
 
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