sigsegv ha scritto:
No, ma è una moto con sospensioni a lunga escursione, ampio cupolino, relativamente leggera e con un gran motore. Se qualcuno lamenta che non è stabile quanto una R1 - che sulle buche fa saltare le otturazioni - è un po' ingenuo.
Ad ogni modo, un giro prova ti toglierà i maggiori dubbi...
Che non sia stabile come la R1 mi pare più che logico... ed avere una moto più "molleggiata" non mi dispiace affatto. Le caratteristiche che descrivi tu, del cupolino, la leggerezza ed il motore, sono le stesse sensazioni che ho provato anche io nella prova, e venendo dal ricordo del TDM850 mi è sembrata una meraviglia...
sigsegv ha scritto:
Onestamente, se il manto stradale è così malmesso, sospensioni o ruote da 21" sono solo un placebo. Meglio lasciare le due ruote a casa e optare per altri mezzi. Magari un MP3. Non sarà tanto più comodo ma almeno riduce notevolmente il rischio di ammazzarsi.
Per questioni di tempo traffico e tutto il resto, sono passato dalla macchina allo scooter, l'idea delle 3 ruote non l'avevo proprio presa in considerazione. Speravo veramente di ritornare su una MOTO vera e magari sfruttarla anche per qualche giro, diciamo un minimo di mototurismo.
Grazie per il messaggio.
Saluti