GiackHBG300 ha scritto:
Da solo se non hai esperienza e l'attrezzatura meglio di no...mi spiego...per fare le forcelle cambiando solo olio e paraoli (chiudendo gli occhi sulle boccole sul loro stato e tolleranza, più o-r vari) non è nulla di esoterico con il manuale di officina alla mano però devi essere dotato di attrezzi generali e particolari come ad esempio quello per montare in sede i paraoli
Per il mono idem,devi avere le chiavi opportune ma devi avere la macchina per fare il vuoto e caricare l'azoto che non è una macchina da hobbisti, ha un costo non indifferente
Per darti un esempio del costo: [url]
Link a pagina di Polettiracing.it
Non sarà il più economico ma il prezzo il linea di massima è questo (50 € + o - )
Pensavo che non bisognasse usare tutti questi attrezzi appositi.. Allora mi sa che è meglio portarle da qualcuno che ci capisce un po' di più.. Può andar bene un normale meccanico di moto oppure deve essere specializzato? Sennò posso portarle all'officina ktm ma credo che poi i costi siano esagerati.. Comunque grazie per le delucidazioni