kawa35 ha scritto:
Aspe fammi capire...
due giorni prima smonti il motore senza alcuna nozione di meccanica, rimonti a caso e rischi di spaccare tutto, anzi, probabilmente hai spaccato tutto. (link l'altro topic per evitare fraintendimenti
Motore fuori fase e moto che non si accende (?)
Due giorni dopo il motore lo "hai fatto rifare" a qualcuno che non ti ha montato la frizione?
fai così, raccogli tutti i pezzi che ti rimangono ingiro, caricali sul furgone insieme alla moto e porta tutto a qualcuno che il meccanico lo fa di professione, fai aggiustare tutto quello che hai rotto e paga quello che il meccanico ti chiede.
Ok sono Diego ti spiego: parto dal presupposto che devi farti gli affari tuoi. Punto 1 se c’è una moto spaccata può essere la tua perché la moto l’ho finita e parte alla grande; manca solo la frizione da siatemare e come ben sai (forse) la moto parte anche in folle. Punto 2 al caro amico mio ho portato solo il motore quindi la ovvietà della cosa vuole che poi sia io a dovermi montare tutto. Punto 3 possiedo 4 moto da cross e abbastanza soldi da poter spaccare un ktm del 2013 per imparare. Punto 4 un po’ di calma e umiltà la prossima volta se prima non si conosce la situazione.