Bawe ha scritto:
Quello originale il 155 io ho solamente agito sulla vite per carburarla, ho solamente montato la marmitta, in questi giorni ci sto lavorando molto, ma visto i vostri commenti e consigli aspetto a fare la carburazione perchè volevo mettere le lamelle boyesen e la spugna della malossi quindi è meglio che monto tutta la roba e poi cerco di carburarla
Secondo voi c'è qualche altra cosa per migliorare ulteriormente le prestazioni senza toccare il cilindro, per intendersi piccole modifiche senza spendere una fortuna , ma che unite insieme rendono qualcosa???
se ti fidi di me ed eviti i luoghi comuni che si sono sparsi per il forum fai la modifica che ho fatto al filtro io e la differenza un pò la senti...comunque di altre modifiche non saprei...
facciamo il riepilogo dimmi se sbaglio
arrow challenge
carburo 34 vhsb
filtro e lamelle in arrivo giusto?
adesso boh non saprei cosa consigliarti....anche se di cose alla fine ce ne possono essere ma comunque un pò laboriose e non semplici come cambiare un carburatore....