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Inviato: 10 Ott 2018 8:54
Oggetto: problema scooter mhr
Ciao a tutti.
avrei bisogno di un consiglio per la taratura del mio scooter nrg mc2.
In particolare il problema è che attorno ai 70km/h cala di giri .
In partenza fà un po fatica diciamo a gas spalancato a bisogno di qualche metro per prendere la coppia poi schizza a 14000giri/min e verso i 70 cala di giri a 11.500.
Rimane un po piantato li e molto lentamente poi sale, anche in discesa non lo aiuta quasi per niente a risalire di giri.
il carburatore è un 19 con cassa filtro originale e spugna originale ho scollegato il tubo che andava dentro il telaio. Min 50 spillo w6 prima tacca dall alto Max 80 getto di avviamento 55 polverizzatore 262.
pacco lamellare malossi , collettore originale piaggio. miscelatore eliminato, miscela 2% con olio castrol 100%synt.
Candela quasi perfetta ma ancora un po nera soprattuto su un lato, mentre l'altro molto piu nocciola e asciutto.
Trasmissione , variatore MHR con rulli 4,5 / frizione delta con molle gialle ( dovrebbero attaccare a 7.000 da strumentazione sembra attacchino sui 6.000/6.200 ) molla di contrasto viola +84% rispetto all originale. correttore mobile malossi. ( tutti componenti della trasmissione hanno 500km)
cilindro mhr team 2(100km), marmitta mhr team 3 (100km).albero mhr no team (500km). cuscinetti nuovi.(100km)
centralina malossi digtronic emprom mhr. bobina cambiata di recente con cavo rosso ngk.
cerchi da 12 con gomme dunlop ttgp 100/90/12 anr e post.
Rapporti, dovrebbero essere della polini.
Pensavo andando per piccoli passi come prima cosa di mettere i rulli da 4gr. eventualmente poi pensavo di scendere il getto del max di un paio di punti da 80 a 78 . ( dallo stato della candela risulta ancora grassino ) candela è una ngk9
Vostre idee, consigli su come migliorare la resa ? al momento non va credo come dovrebbe andare un mhr team di scatola. con il gps sul telefono aveva registrato 105km/h . ma non faceva quel calo come adesso.
Grazie in anticipo