Iorek90 ha scritto:
Ciao, rileggendo il primo messaggio mi pare di capire che questo comportamento anomalo del mezzo è iniziato a seguito di una buca che ha danneggiato, almeno visibilmente, solo un paraolio.
E questo è, indirettamente, il mio dubbio sull'altezza forcelle.
Perchè per ripararlo sono state sicuramente smontate e rimontate.
Però se dici che la loro posizione rispetto alla pistra è la stessa di prima, non dovrebbe essere questo il problema.
Nel caso, per controllare la posizione corretta, dovrebbe esserci qualcosa o nel manuale uso e manutenzione o nel manuale d'officina.
Iorek90 ha scritto:
Leggendo i vari messaggi di risposta c'è chi ipotizza danni ai cuscinetti di sterzo, piastra e aggiungerei inclinazione del canotto di sterzo, se la buca era sufficientemente profonda, questo spiegherebbe il cambiamento ciclistico del mezzo.
Sperando di fornire nuovi spunti per una soluzione, buona fortuna.
E queste sono riflessioni interessanti.