Inviato: 27 Set 2018 19:03 Oggetto: Z1000SX e Versys 1000 - MY2019
Buonasera a tutti;
Sto valutando seriamente l'acquisto di questi due modelli....per uso turistico...
Certo Z1000SX é splendida di estetica...ma ho il dubbio che per uso turistico in coppia....600/700 km a weekend....forse non é il massimo...e forse meglio Versys...voi cosa ne pensate?
Domandina...sia per Z1000SX che Versys 1000 avete notizie di restyling o nuovi modelli 2019 in vista dei saloni autunnali ed EICMA?
Per un utilizzo in due con eventuali bagagli e percorrenze elevate la versys è sicuramente la scelta migliore oltre alla posizione di guida più comoda quello che fa la differenza è la sella più imbottita e ampia ma soprattutto le sospensioni che hanno un escursione maggiore ... forse ad Eicma presentano il nuovo modello,da quello che circolava in rete dovrebbe essere stata migliorata in molti punti ma non si tratta di un modello totalmente nuovo ma solo di un po' più di un restyling ma il motore dovrebbe avere una decina di cavalli in più per cui la forbice con la z sx dovrebbe restingersi... E quest ultima a parte le colorazioni non cambierà visto che è stata rinnovata da poco...
Ad Eicma presenteranno la nuova Versys 1000, non sembra un nuovo modello ma solo un affinamento della precedente.
In rete girano già foto ed anticipazioni.
La prox. settimana ci sarà la prima fiera del settore Intermot ,ti consiglio di attendere e vedere cosa presentano le case. Al massimo dovrai attendere novembre Eicma.
Ciao .
Prima di decidere per la Versys , anchio ero tendenzialmente indirizzato per l' SX .
Poi ho avuto la possibilità di provarle entrambe .
Se avessi meno acciacchi e l' anagrafe mi fosse maggiormente favorevole , probabilmente avrei nel box l' SX .
Mi è piaciuta moltissimo , con un motore "infinito" ed una stabilità a prova di bomba .
Però , postura esclusa , dove è chiara l' attenzione verso chi non ama stare "sdraiato" sul manubrio , il livello di comfort non è neanche paragonabile a quello offerto dalla Versys .
Sia per quanto riguarda il pilota , sia per il trasportato .
E pure l' erogazione è un filo meno piacevole per l' uso stradale turistico , perchè più spostata verso la zona alta del contagiri .
In ultimo , sul misto è più impegnativa e meno maneggevole , forse a causa del pneumatico posteriore da 190 e della minor leva offerta dal manubrio .
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi