brrtms ha scritto:
Hanno scritto poemi su questo tema.. La versys è molto amata da chi l'ha posseduta, io personalmente non l'ho mai guidata ma ne ho sempre sentito parlare bene soprattutto x comodità e guidabilità. La tiger (io ho la stradale, 2013) è una bella moto con qualche difetto oggettivo, in particolare IP calore che d'estate si accusa (la ventola ti spara un po' l'aria addosso, cazzata di progettazione poco spiegabile).. Altra piccola pecca è il consumo che non è altoa neanche basso, soprattutto in città e in autostrada oltre i 5500 giri. D'altro canto un motore incantevole, lineare, pronto e brioso che ti prometterà divertimento ovubque, e un'estetica che x quanto soggettiva alla giapponese.. "Je magna in testa". Comportamento dinamico facile e divertente ma baricentro un po più alto, poi dipende da quello a cui sei abituato. Altra differenza le ruote credo, la tiger ha la 19/100 davanti che vuole dire maggiore velocità a scendere ma anche qualcosa meno on stabilita soprattutto nella curve lente e necessità di guida più rotonda. Questo migliorabile omologando il 110 che la rende più dura ma migliora x il resto. Personalmente la tiger l'ho scelta perche e una via di mezzo fra naked e turistica, adattabile poi secondo le esigenze (c'è chi compra i riser, io ho sfilato le forcelle), questo x alcuni è un difetto, x me un pregio. Ideale a mio parere se la usi x viaggiare meno au autostrada e più x statali, in città e comoda e in generale il motore e super. Poi provala.. Tanto il punto è sempre quello.
Dal tuo report si vede che sei innamortato della Tiger e ti dirò di pu,sarà la 1a scelta che farò.Domani apriranno i concessionari,li contatterò e vediamo che succede
Grazie per le risposte