Salve a tutti.
Come tanti altri sono alla ricerca della prima moto quindi, tanti dubbi/paure. Non avendo conoscenze appassionate di 2 ruote sono qui a chiedervi consigli.
Dunque, parliamo di un budget di non oltre 2.500 per la moto. Uso cittadino (solo) + qualche weekend in giro con la mogliettina (ogni tanto)
![icon_smile.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_smile.gif)
Considerando che sono alle prime armi, non credo sia il caso di approfondire su 2/4 cilindri. Scoprirò cosa mi piace veramente con l'esperienza. Estetica... direi Hornet, GSR, un po meno Er6N - magari altre che non mi vengono in mente ora.
Al momento c'è poco mercato ma, ho trovato una Hornet '08 con circa 30k km a 2.300. E da qui i miei dubbi.
Ha senso aspettare la fine della stagione? Ci sarà più mercato quindi più scelta? Abbassamento dei prezzi?
In altri thread leggevo di orientarsi su moto più recenti (tipo?)
Per essere pronto per la prossima stagione pensavo di acquistare quest'anno e fare la patente da privatista.
Grazie