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Elaborazione lieve omologata x sr r factory
1098711
1098711 Inviato: 25 Gen 2007 18:52
Oggetto: Elaborazione lieve omologata x sr r factory
 

Ciao!! io ho 1 sr r factory purtroppo a iniezione... volevo un consiglio su un'elaborazione lieve x questo scooter...
se avete idee anche sull'estetica dite...
cerco anche foto di sr factory riverniciati!!!!
ringarazio in anticipo!!!
 
1098729
1098729 Inviato: 25 Gen 2007 18:56
Oggetto: Re: Elaborazione lieve omologata x sr r factory
 

fabrizio90 ha scritto:
Ciao!! io ho 1 sr r factory purtroppo a iniezione... volevo un consiglio su un'elaborazione lieve x questo scooter...
se avete idee anche sull'estetica dite...
cerco anche foto di sr factory riverniciati!!!!
ringarazio in anticipo!!!


metti multivar e arrow, o top line leovince...
comunque usa anche la funzione cerca...
 
1098762
1098762 Inviato: 25 Gen 2007 19:02
 

prima di tutto il tuo motore nn sara mai omologato se li togli i blokki,ma comunque lo fanno tutti..
per me potresti mettere una leovince cn rulli e mollette abbinate,se vuoi spendere qlcs in piu metti una bella pinasco pws,il multivar e un carbu 17,5...e il massimo se vuoi rimanere nella legalita... icon_wink.gif icon_wink.gif
 
1098775
1098775 Inviato: 25 Gen 2007 19:04
Oggetto: discussione
 

Avete qualche foto della top line?

ma quale leovince secondo te? (x zippetto91)
 
1098782
1098782 Inviato: 25 Gen 2007 19:05
 

filtro,frizione,molla di contrasto,rulli,mollette frizione e come marmitta qualcosa di omologato tipo leovince tt zx o rr , super for race...
 
1098787
1098787 Inviato: 25 Gen 2007 19:05
 

zippetto91 ha scritto:
prima di tutto il tuo motore nn sara mai omologato se li togli i blokki,ma comunque lo fanno tutti..
per me potresti mettere una leovince cn rulli e mollette abbinate,se vuoi spendere qlcs in piu metti una bella pinasco pws,il multivar e un carbu 17,5...e il massimo se vuoi rimanere nella legalita... icon_wink.gif icon_wink.gif


ma leggi!!! nn vedi ke è ad i.e icon_exclaim.gif
e poi la pws nn esiste x il factory icon_confused.gif
 
1098789
1098789 Inviato: 25 Gen 2007 19:06
 

x una piccola ela variatore frizione e marmitta..metti un multivar una fly x le marme scegli ql ke + t piace (sconsiglierei le leovinci, metti una malossi omologata ke dice vada bene)..il carbu nn lo può mettere è ad iniezione icon_wink.gif icon_cool.gif
 
1098791
1098791 Inviato: 25 Gen 2007 19:06
 

come leovince secondo mè la migliore e la + bella è la zx cromata
 
1098807
1098807 Inviato: 25 Gen 2007 19:10
 

scusa nn me ne ero accorto!comunque sei il primo ke mi dice ke x il factory nn esiste la pws...in questo caso metti una bella ma (costosa) mhr replica..
 
1098815
1098815 Inviato: 25 Gen 2007 19:12
 

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
1098819
1098819 Inviato: 25 Gen 2007 19:13
 

scusate se l'immagine nn è molto chiara..avevo sl qst icon_rolleyes.gif
 
1098821
1098821 Inviato: 25 Gen 2007 19:13
 

zippetto91 ha scritto:
scusa nn me ne ero accorto!comunque sei il primo ke mi dice ke x il factory nn esiste la pws...in questo caso metti una bella ma (costosa) mhr replica..


la pws infatti la fanno solo x il modello sr r cioè a carburatore.
 
1098829
1098829 Inviato: 25 Gen 2007 19:14
 

fai:

marmo super race omo:
vario multivar 2000
molla contrasto bianca ( in dotazione)
mollette frizione malossi bianche

se hai l'iniezioe dovresti fare 95 e fare alcune volte 100, i rulli prova i 6gr, a me andavano bene, m faceva 10000giri cn una buona acc. e ripresa


EDIT: il filtro lascialo perdere, nn fanno la red sponge x quel filtro, poi se lo metti a cono grippi xkè nn puoi ricarburare

Ultima modifica di Basto il 25 Gen 2007 19:16, modificato 1 volta in totale
 
1098836
1098836 Inviato: 25 Gen 2007 19:15
 

comunque posso assicurarti ke la top montata fa davvero un bell'effetto..
 
1098842
1098842 Inviato: 25 Gen 2007 19:16
 

kn il gt originale 95-100 sn segnati... icon_rolleyes.gif
 
1098846
1098846 Inviato: 25 Gen 2007 19:16
 

ma anke tu cel'hai a iniezione??
 
1098849
1098849 Inviato: 25 Gen 2007 19:17
 

rickybasto ha scritto:
fai:

marmo super race omo:
vario multivar 2000
molla contrasto bianca ( in dotazione)
mollette frizione malossi bianche

se hai l'iniezioe dovresti fare 95 e fare alcune volte 100, i rulli prova i 6gr, a me andavano bene, m faceva 10000giri cn una buona acc. e ripresa


EDIT: il filtro lascialo perdere, nn fanno la red sponge x quel filtro, poi se lo metti a cono grippi xkè nn puoi ricarburare


la super race è x 70, e avrebbe difficoltà a tararla...
rimani su marmitte x 50.
 
1098850
1098850 Inviato: 25 Gen 2007 19:17
 

Secondo voi con..

filtro icon_arrow.gif malossi red sponge
frizione icon_arrow.gif malossi (quale secondo voi?)[/b]
variatore,molla di contrasto,rulli(5.5) icon_arrow.gif kit multivar malossi
mollette frizione icon_arrow.gif malossi bianche
marmitta TT senza fermi e lavorata all'interno..

quanto farei + o -?

xMi3 icon_arrow.gif sai dove posso trovarla?(su internet)
 
1098853
1098853 Inviato: 25 Gen 2007 19:18
 

domanda x ricky qnt t fa in velocità effettiva il tuo sr??mio fratello ne ha uno uguale e + in là volevo modificarlo un pò.. icon_cool.gif
 
1098856
1098856 Inviato: 25 Gen 2007 19:18
 

Mi3 ha scritto:
kn il gt originale 95-100 sn segnati... icon_rolleyes.gif


segnati certo, ma il contakilometri dell'sr (digitale) non skazza + d tanto, tipo 2km
 
1098866
1098866 Inviato: 25 Gen 2007 19:19
 

Mi3 ha scritto:
domanda x ricky qnt t fa in velocità effettiva il tuo sr??mio fratello ne ha uno uguale e + in là volevo modificarlo un pò.. icon_cool.gif


effettiva...boh! comunque doma toglo i rapporti e taro bene la nardò e dovrei rifare intorno ai 105
 
1098881
1098881 Inviato: 25 Gen 2007 19:22
 

io l'ho trovata su internet..comunque x qnt riguarda la spugna del filtro è una modifica inutile..le leovinci te le sconsiglio (ripeto) nn lo dico x dire..alcuni miei amici kn ql marmitta andavano meno...... icon_wink.gif x la frizione kn qst ela va benissimo la fly clutch secondo me 90 effettivi + o -
 
1098892
1098892 Inviato: 25 Gen 2007 19:23
 

skazza anke ql..meno del sr vecchio ma skazza anke ql..sui 5 km/h alla velocità max.. icon_cool.gif
 
1098894
1098894 Inviato: 25 Gen 2007 19:24
 

non diciamo cavolate, se da originale segna 95-100 il tachimetro non sarà mai sballato di soli 2 km/h!! Comunque io sapevo che gli sr originali a iniezione segnano 92-93, e di velocità effettiva dovremmo essere intorno agli 85 al massimo.
 
1098923
1098923 Inviato: 25 Gen 2007 19:28
 

qnd ho dtt 'kn il gt originale 95-100 sn sl segnati' sottointedevo le modifiche km marmitta vario ecc...tto originale segna 92-93 km dici tu--dovremmo essere infatti intorno agli 86-87 effettivi.. icon_cool.gif
 
1098937
1098937 Inviato: 25 Gen 2007 19:30
 

no no, effettivi siamo li...pensateci, l'iniezione corre molto da originale, ma in fatto d elaborazioni no , anke se sono contento della vel ke ha ora icon_biggrin.gif


comunque un mio amico(ex amico m ha rovinato l'sr icon_evil.gif ) aveva l'aerox orig faceva 80, io gli stavo un BEL pò davanti da orig. ma un bel pò, e il mio faceva 90 da orig. poi cn multivar e rr facevo 95-97 molto raramente vedevo 100
 
1098939
1098939 Inviato: 25 Gen 2007 19:31
Oggetto: disc
 

mi potreste dare il sito dove avete trovato la top line? io nn la trovo...
 
1098944
1098944 Inviato: 25 Gen 2007 19:32
 

era su e-bay..dico era xkè ora è sul mio sr icon_lol.gif
 
1098948
1098948 Inviato: 25 Gen 2007 19:32
 

ma nn la vendono +?
 
1098949
1098949 Inviato: 25 Gen 2007 19:32
 

Mi3 ha scritto:
era su e-bay..dico era xkè ora è sul mio sr icon_lol.gif
icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
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