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Prima moto, quale?Shiver 750 vs Gladius vs Duke 690 vs F800r
15989025
15989025 Inviato: 12 Lug 2018 7:56
 

CBR_125R ha scritto:

Ei tu attento a quello che scrivi!
Che la Gladius è la N1! Altro che SV... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


La verità fa male 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif icon_xd_2.gif
 
15989033
15989033 Inviato: 12 Lug 2018 8:33
 

CBR_125R ha scritto:
Aggiungo che se non ti è piaciuta la F800 allora la CBF600 e Diversion 600 le vorrai buttare in una scarpata.

Devi decidere quanto è importante il lato pratico e quello divertente, non si può strambare da un KTM Duke 690 alla Honda NC750S, sono due moto diametralmente opposte.
Non esiste un mezzo ottimo in città e divertentissimo fuori, dovrai trovare un compromesso per forza di cose.
Leggo che vuoi qualcosa di divertente ma che consenta anche qualche viaggetto: di tutte quelle elencate, tolta la BMW che non ti piace, la Shiver potrebbe essere un ottima scelta (ok scalda e tutto, ma provala prima! 0509_up.gif ).
Aggiungo che potresti valutare anche una quattro cilindri (pur non piacendoti amplieresti la scelta di modelli)tipo la FZ8: più comoda della Z, maneggevole (abbastanza) ed in grado di divertire senza stancare troppo. Oppure anche la sua evoluzione la MT09, molto più leggera e guizzante (ottima in città dove può quasi competere con la maneggevolezza della KTM), abbastanza comoda per girare e sicuramente divertente.
Vero che non sono proprio moto da principianti, ma non sono nemmeno così impossibili.



Ei tu attento a quello che scrivi!
Che la Gladius è la N1! Altro che SV... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


D'accordissimo su tutto quello che hai scritto ... devo trovare un compromesso ed ipotizzando l'uso che ne farò, dovrei prediligere la comodità e praticità in città piuttosto che il touring di molti km.
Guarda la gladius non mi è dispiaciuta , quello che non va è il prezzo ... 4000€ per una moto che sa di cheap non mi ispira darli...a 3500€ si ma 4000€ no.
Giusto per non lasciare niente di intentato andrò a provare sia la diversion che la duke e vediamo se scoppia la scintilla...
il mio amico "esperto e consigliere" mi ha detto che se provo la duke poi non torno indietro ... leggera e facile come una bicicletta nel traffico è una goduria e sui colli e monti qui in veneto torno sempre con il sorriso stampato sul volto ... e va comunque bene per una gitarella al mare.
Vedremo ... comunque il discorso è che è la prima moto quindi non so qual è il mio stile di guida e di moto ... devo pur iniziare da una cercando di trovare quello che penso possa essere il giusto compromesso ... se poi vedo che non è la moto adatta a me allora magari tra 1/2 anni la vendo e compro altro.
comunque grazie ragazzi, lo scambio di opinioni ed idee con voi è sempre utile ed un piacere icon_smile.gif
 
15989102
15989102 Inviato: 12 Lug 2018 11:28
 

Scarterei la gladius che ritengo inferiore in molti aspetti alle altre 3.

La duke è una buona moto ma ha chiaramente dei limiti in quanto a versatilità ed è certamente più scomoda e inadatta a spostamenti un po' più lunghi (che magari comprendono autostrada).
Se dovessi scegliere io la scarterei in quanto, a meno che tu non voglia esclusivamente divetirti fra le curve nel misto stretto, non ha tutti questi lati positivi rispetto a shiver ed f800r da giustificarne gli aspetti negativi.

Shiver ed f800r sono concorrenti dirette in quanto appartengono allo stesso identico segmento e soddisfano le stesse esigenze. Vanno bene per divertirsi fra le curve e contemporaneamente sono discretamente comode sia per te che per il passeggero, non hanno sicuramente l'agilità della ktm e va usato un po' più il corpo nel condurle.

Il motore della shiver è più sportivo, la bmw ha il traction control (che aiuta ma con una media di 75 cv alla ruota a meno di non usare l'acceleratore come una scimmia non è fondamentale).
Fra le due io preferisco la shiver anche perchè la bmw prima del restyling del 2015 mi fa c****e esteticamente.
La shiver dovresti poterla trovare nell'ultima versione 750 (2010-2016) a meno di quella cifra.
Con ogni probabilità rivendi più facilmente la bmw rispetto all'aprilia.
 
15989124
15989124 Inviato: 12 Lug 2018 12:59
 

darksnaider ha scritto:
Giusto per non lasciare niente di intentato andrò a provare sia la diversion che la duke e vediamo se scoppia la scintilla...


Bhe, la Diversion è abbastanza cheap pure lei, e il 4 cilindri non esattamente emozionante, ma chissà, tentar non nuoce. A che cifra la offrono e di che anno è?
 
15989132
15989132 Inviato: 12 Lug 2018 13:34
 

tibbs ha scritto:
Bhe, la Diversion è abbastanza cheap pure lei, e il 4 cilindri non esattamente emozionante, ma chissà, tentar non nuoce. A che cifra la offrono e di che anno è?


diversion 2013 12.000km (abs, cupolino alto, paracatene, bauletto , gommata tagliandata e revisionata)
lui vuole 4200€ io ho offerto 4000€ e mi deve far sapere

oppure

honda nc750s DCT del 2014 con 13.000km (abs, gommata tagliandata revisionata con cavalletti come unico optional) a 3800€

la honda stando alle valutazioni usato di moto.it è quella più a buon prezzo (da come valore per quell'anno 4500€ ed è una cosa comunque che valuto per una futura rivendibilità)

avevo trovato una shiver a cui ho offerto 4000€ ma non si è piu fatto sentire quindi direi di no (anche se i pareri che mi avete detto ossia pesante, baricentro alto, scalda ecc mi hanno fatto un po desistere ma ciò non toglie che vorrei provarla e vederla dal vivo)

p.s. si ho visto che dopo il restyling la BMW è decisamente piu gradevole ma una usata del 2015 va oltremodo oltre il mio budget quindi mi sa che vado sulle amate jap icon_sad.gif
 
15989138
15989138 Inviato: 12 Lug 2018 13:50
 

Eh, è estate ed i prezzi son quelli che sono. Pensare che all'ultimo la xj6 - nuova - la tiravano veramente dietro. A questo punto ti direi di valutare anche l'ER6(N o F), economica ma affidabile ed abbastanza prestante a dispetto dei cv dichiarati.
 
15989152
15989152 Inviato: 12 Lug 2018 14:17
 

tibbs ha scritto:
Eh, è estate ed i prezzi son quelli che sono. Pensare che all'ultimo la xj6 - nuova - la tiravano veramente dietro. A questo punto ti direi di valutare anche l'ER6(N o F), economica ma affidabile ed abbastanza prestante a dispetto dei cv dichiarati.

son salito su una ER6N del 2011 e non mi sono trovato male ... peccato per il gruppo ottico anteriore che è schifosissimo (a mio parere)

oggi ho trovato una ER6F del 2012 23.800 km con Abs 2 cavalletti piastra e bauletto givi doppia presa usb 2 litri di olio motul e filtro aria originale ... tagliandata revisionata gomme nuove ecc ecc
a 3400€

però credo che l'impostazione di guida sia più sportiva rispetto a quello che vorrei
 
15989165
15989165 Inviato: 12 Lug 2018 14:38
 

darksnaider ha scritto:
son salito su una ER6N del 2011 e non mi sono trovato male ... peccato per il gruppo ottico anteriore che è schifosissimo (a mio parere)

oggi ho trovato una ER6F del 2012 23.800 km con Abs 2 cavalletti piastra e bauletto givi doppia presa usb 2 litri di olio motul e filtro aria originale ... tagliandata revisionata gomme nuove ecc ecc
a 3400€

però credo che l'impostazione di guida sia più sportiva rispetto a quello che vorrei

Assolutamente no!
La F sarebbe la moto giusta per te in effetti: agile in città, abbastanza divertente tra le curve, non scomoda per viaggi e viaggetti sia che tu sia solo o accompagnato.
 
15989172
15989172 Inviato: 12 Lug 2018 14:50
 

CBR_125R ha scritto:
Assolutamente no!
La F sarebbe la moto giusta per te in effetti: agile in città, abbastanza divertente tra le curve, non scomoda per viaggi e viaggetti sia che tu sia solo o accompagnato.


bhe allora la vado a vedere e provare ... poi è gia bella attrezzata senza doverci andare a spendere ancora soldi ... il che è cosa buona e giusta icon_smile.gif

tnx icon_smile.gif
 
15989228
15989228 Inviato: 12 Lug 2018 17:41
 

darksnaider ha scritto:
però credo che l'impostazione di guida sia più sportiva rispetto a quello che vorrei


Concordo con CBR_125R (non fosse altro che una ER6F ce l'ho avuta): di sportivo ha solo l'aspetto e fino ad un certo punto. Il manubrio è un pezzo unico con un buon angolo di sterzata e la postura è comoda: in pratica è solo una N carenata e quando ho venduto la ZZR per la ER6F, mi sono trovato in mano una moto molto più agile e reattiva, anche se il vecchio 250 era molto più leggero.

Difetti: le vibrazioni ed il mono un po' secco nelle risposte, ma se hai valutato la Diversion, non vedo perché non valutare la ER6F.
 
15989244
15989244 Inviato: 12 Lug 2018 18:30
 

Personalmente, ho trovato molto più gustosa ed appagante la Kawa rispetto alla Yamaha.
 
15989274
15989274 Inviato: 12 Lug 2018 21:26
 

Avete ragione ma ad un primo sguardo sembrava molto più sportiva in particolar modo la seduta.
Riguardo il cbf 600 S della Honda? Qualcuno l'ha provato?
 
15989324
15989324 Inviato: 13 Lug 2018 4:47
 

Cosa vuoi sapere del CBF 600?
Secondo me è un onestissima moto per chi vuole spendere poco ed avere un mezzo affidabile ed eterno.
Il suo motore è elettrico, nel senso più stretto del termine, non ha picchi o ruvidità, solo una spinta costante (e blanda).
Un'ottimo compagna di vita per fare un pò tutto: città e viaggi (lunghi o corti che siano).
Certo che parliamo di una moto "vecchia scuola" quindi un interasse molto lungo ed una guida giocoforza molto tonda e tranquilla, se si cercano emozioni è la moto sbagliata. Un pò come la gamma NC di ora rispetto alla quale, almeno rispetto ai primi modelli 700 e 750, da un senso di qualità e solidità superiore.

Difetti grossi non ne ha ma potrei citare le selle durette ed il cupolino che non protegge in maniera incredibile (sulla protezione aerodinamica ognuno ha la sua sensibilità), il neo più grosso è l'essere anonima, meglio la versione N che, sempre parere personale, ha una bella estetica da naked classica.
Da quanto leggo non dovrebbe piacerti, meglio la Kawasaki ER6 F: il suo bi-cilindrico, pur rimanendo un motore facile da usare, ha quel guizzo in più che ti stampa un sorriso e la ciclistica è superiore (più agile e reattiva).

Questa è la moto, la consiglierei solo a chi vuole un mezzo assolutamente affidabile e dai bassissimi costi di acquisto e mantenimento. 0509_up.gif
 
15989337
15989337 Inviato: 13 Lug 2018 8:03
 

grazie era esattamente il tipo di "recensione" che mi serviva per farmi un idea della moto in se.
a questo punto martedi con il mio fido compagno/consigliere/meccanico vado a vedere la er 6f se rimane tempo la cbf 600 e resto sempre con le antenne dritte per la nc750s che ha un ottimo prezzo ma sta a 150km di distanza e anche andarla solo a vedere non è semplice.
vediamo se prima o poi riesco a trovare la moto che più si avvicina ai miei gusti ed esigenze icon_smile.gif
buon fine settimana a tutti 0509_up.gif
 
15989338
15989338 Inviato: 13 Lug 2018 8:06
 

Il CBF600S in sé è un'ottima moto, ma la sua vocazione è soprattutto per i viaggi. Ha un buon riparo aerodinamico ed un motore regolare e sufficientemente potente ma, come diceva CBR_125R, è un mezzo più stabile che agile. Certo che il 4 cilindri, per certi versi, in città è più rilassante di un bicilindrico (metti una marcia relativamente alta e ti scordi di cambiare) ma si tratta comunque di una moto un po' più ingombrante e pesante di una ER6.

Certo potrebbe non piacerti come erogazione o estetica, ma rimane un mezzo affidabile ed instancabile, anche se un po' alla vecchia maniera. Peraltro è abbastanza diffusa: c'è stato un periodo in cui ne vendevano a bizzeffe.
 
15989339
15989339 Inviato: 13 Lug 2018 8:08
 

Ribadisco un po' quello che ti hanno già detto: se hai trovato la F800 noiosa andare a vedere la NC e la CBF è tempo buttato per te e per quelli che te la fanno vedere.
 
15989353
15989353 Inviato: 13 Lug 2018 8:48
 

CoffeeWolf ha scritto:
Ribadisco un po' quello che ti hanno già detto: se hai trovato la F800 noiosa andare a vedere la NC e la CBF è tempo buttato per te e per quelli che te la fanno vedere.


quando ho venduto la macchina (anzi ho provato a vendere la macchina) da privato me ne hanno fatto perdere tanto di quel tempo che adesso il karma compensa con io che ripago le "perdite di tempo" icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

scherzi a parte ... preferisco perdere mezz'ora e poter vedere con mano e occhi una moto che potenzialmente sulla carta può fare al caso mio ... purtroppo avvicinandomi al mondo "serio" delle due ruote all'inizio uno deve un po capire quello che vuole e quello che gli piace.

la mia idea è abbastanza chiara ed ero sicuro di aver trovato nella f800r l'ideale...invece cosi non è.

quindi più moto vedo e provo più ho informazioni da usare per capire meglio la moto più adatta alle mie esigenze/estetica/costo.

punto molto sulla er ... incrociamo le dita icon_xd_2.gif

p.s. ieri sono passato da un concessionario honda per vedere dal vivo una NC ed era l'unica che non aveva (Aveva la X) e non gliene arrivavano prima di settembre/ottobre ... troppe richieste che non riescono a soddisfare..mah icon_neutral.gif
 
15989365
15989365 Inviato: 13 Lug 2018 9:25
 

darksnaider ha scritto:
quando ho venduto la macchina (anzi ho provato a vendere la macchina) da privato me ne hanno fatto perdere tanto di quel tempo che adesso il karma compensa con io che ripago le "perdite di tempo" icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

scherzi a parte ... preferisco perdere mezz'ora e poter vedere con mano e occhi una moto che potenzialmente sulla carta può fare al caso mio ... purtroppo avvicinandomi al mondo "serio" delle due ruote all'inizio uno deve un po capire quello che vuole e quello che gli piace.


Nel bene e nel male, mi reputo una persona diretta, quindi te lo dico chiaro e tondo: non è rispettoso.
Mi è capitato di vender auto e moto ed è una gran rottura di c******i avere a che fare con quelli che prendono il tuo tempo e la tua moto come "test ride".
Capisco il tuo bisogno di capire, o vai per concessionari o almeno abbia la correttezza di avvisare chi contatti.

Questa è la mia opinione, non me ne viene in tasca niente a farti la morale, ma perdere tempo è una cosa a cui sono allergico. Poi, amici come prima e continuo a seguire il topic e, se aiuta, a dare i miei consigli in totale buona fede e trasparenza.
0510_saluto.gif
 
15989369
15989369 Inviato: 13 Lug 2018 9:32
 

darksnaider ha scritto:
p.s. ieri sono passato da un concessionario honda per vedere dal vivo una NC ed era l'unica che non aveva (Aveva la X) e non gliene arrivavano prima di settembre/ottobre ... troppe richieste che non riescono a soddisfare..mah icon_neutral.gif


A me è capitato con i CB500, l'anno scorso (li mandavano ogni tot settimane e appena arrivati sparivano) ma comunque sono mezzi che fanno numeri (ovviamente non quanto i best seller come la NC750X, L'Africa Twin o l'X-ADV, dei quali pompano la produzione); per quel che riguarda la NC750S, mi sa che le troppe richieste siano solo una piccola bugia del conce per non mettersi in casa un mezzo che avrà difficoltà a rivendere. Per quest'anno la S non è neppure nella top 100, ergo ne hanno vendute meno di 150.
 
15989370
15989370 Inviato: 13 Lug 2018 9:33
 

CoffeeWolf ha scritto:
Nel bene e nel male, mi reputo una persona diretta, quindi te lo dico chiaro e tondo: non è rispettoso.
Mi è capitato di vender auto e moto, è una gran rottura di c******i avere a che fare con quelli che prendono il tuo tempo e la tua moto come "test ride".
Capisco il tuo bisogno di capire, o vai per concessionari o almeno abbia la correttezza di avvisare chi contatti.

Questa è la mia opinione, non me ne viene in tasca niente a farti la morale, ma perdere tempo è una cosa a cui sono allergico. Poi, amici come prima e continuo a seguire il topic e, se aiuta, a dare i miei consigli in totale buona fede e trasparenza.
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ma ho capito benissimo il senso del tuo messaggio, se vado a vedere una moto è perchè sono interessato e siccome ne ho viste/provate poche non escludo a priori che una moto possa alla fine piacermi.
non è che parto con l'idea di far perdere tempo (che poi è il mio tempo e anche quello del mio amico con famiglia ecc).
sicuramente dai messaggi di consiglio ed aiuto che mi state scrivendo posso dare una % maggiore alla er piuttosto che alla NC o cbf però mai dire mai.
magari abbiamo punti di vista diversi ... io quando feci vedere l'auto o lo scooter prima di venderlo non ero mica infastidito o altro se qualcuno veniva a vedere o provare il mezzo.
se vuoi vendere da privato devi mettere in preventivo "perdite di tempo" altrimenti lo si da ad una concessionaria, prendi meno soldi ed eviti scazzi ed altro.

comunque senza divagare troppo, io ho rispetto del mio tempo e di quello delle altre persone. ma se posso andare a vedere e provare una moto senza impegno (la quale credo sia la prassi usuale) allora vado.

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15989388
15989388 Inviato: 13 Lug 2018 9:54
 

Allora, parlo per cognizione di causa perchè posseggo (anche) una Gladius e ho guidato la Shiver di un mio amico.

Shiver
Il mio amico l'ha voluta prendere perchè gli piaceva nonostante non avesse mai guidato una moto, morale della favola dopo più di un anno ci avrà fatto sì e no 1.000km, troppo potente e alta per lui.
Considerazioni personali (vado in moto da quando ho 14 anni e faccio una media di 10.000 km all'anno), la Shiver è una bella moto con una buona ciclistica, ma se sei alle prime armi è troppo potente, rischi di fare la fine del mio amico e disinnamorarti subito delle due ruote. Confermo che scalda parecchio.

Gladius
L'ho acquistata per la mia ragazza, ma devo dire di essere molto soddisfatto della moto. Come ti hanno segnalato il motore è il pezzo forte che non è assolutamente cheap, un bicilindrico a V molto modulare che se vuoi andare piano, va piano, ma se spalanchi ti ritrovi a velocità da ritiro patente in un attimo. Consumi eccezionali (sto sui 23/24 km/l). Il resto della moto è meno raffinato senza dubbio, ma fa il suo lavoro egregiamente, la moto è leggera e molto maneggevole, la uso spesso anch'io e mi soddisfa pienamente.

Visto che sei alle prime armi ti consiglio quest'ultima, tra l'altro dovresti spuntare un prezzo più basso di quello che hai detto. Fai conto che la mia l'ho comprata da una signora a 4.000€ con un anno e mezzo di vita e 42 (quarantadue!) km totali.
 
15989402
15989402 Inviato: 13 Lug 2018 10:09
 

si la gladius mi è piaciuta ... il prezzo no. il proprietario non era disposto a scendere nemmeno di 100€ e allora ciccia ... se proprio mi va male in questo periodo aspetto la fine dell'estate per portarne una a casa ad un prezzo più onesto.
perderò la stagione ma avrò il conto in banca che piange meno icon_asd.gif

oh poi non so se è la zona mia (padova ma veneto in generale) che ha prezzi un po a farfalla...
 
15989408
15989408 Inviato: 13 Lug 2018 10:14
 

Sì anche io l'avevo acquistata a settembre, prima non scendeva di prezzo. Confermo che 4.000 per una Gladius usata di qualche anno sono troppi (la mia era praticamente nuova). Più di 3.500€ non li darei ed è comunque ben pagata. icon_wink.gif
 
15989442
15989442 Inviato: 13 Lug 2018 11:19
 

Blueyes ha scritto:
Allora, parlo per cognizione di causa perchè posseggo (anche) una Gladius e ho guidato la Shiver di un mio amico.

Shiver
Il mio amico l'ha voluta prendere perchè gli piaceva nonostante non avesse mai guidato una moto, morale della favola dopo più di un anno ci avrà fatto sì e no 1.000km, troppo potente e alta per lui.
Considerazioni personali (vado in moto da quando ho 14 anni e faccio una media di 10.000 km all'anno), la Shiver è una bella moto con una buona ciclistica, ma se sei alle prime armi è troppo potente, rischi di fare la fine del mio amico e disinnamorarti subito delle due ruote. Confermo che scalda parecchio.

Gladius
L'ho acquistata per la mia ragazza, ma devo dire di essere molto soddisfatto della moto. Come ti hanno segnalato il motore è il pezzo forte che non è assolutamente cheap, un bicilindrico a V molto modulare che se vuoi andare piano, va piano, ma se spalanchi ti ritrovi a velocità da ritiro patente in un attimo. Consumi eccezionali (sto sui 23/24 km/l). Il resto della moto è meno raffinato senza dubbio, ma fa il suo lavoro egregiamente, la moto è leggera e molto maneggevole, la uso spesso anch'io e mi soddisfa pienamente.

Visto che sei alle prime armi ti consiglio quest'ultima, tra l'altro dovresti spuntare un prezzo più basso di quello che hai detto. Fai conto che la mia l'ho comprata da una signora a 4.000€ con un anno e mezzo di vita e 42 (quarantadue!) km totali.


La shiver ha anche tre mappature, in mappa rain ha quasi l'elasticità di un quattro cilindri e una potenza irrisoria e quando inevitabilmente te ne stuferai potrai utilizzare le mappe a potenza piena (senza considerare che in assoluto la potenza non è tanta ed è erogata in modo molto lineare).

E' pesante con il baricentro un po' alto, questo è vero e potrebbe intimidire chi è alle prime armi anche perchè va guidata un minimo di corpo ma non chissà quanto, è pur sempre considerata una moto facile.

Se l'f800r ti sembrava perfetta per le tue esigenze se non per il motore noioso la shiver potrebbe essere perfetta, perdi il traction control e un po' di rivendibilità guadagnando un motore più emozionante.
 
15990659
15990659 Inviato: 17 Lug 2018 11:17
 

bene anzi male ... la er è stata venduta quindi ciccia...
ho trovato ieri una honda cb 650 f del 2016 con 7000km ... praticamente nuova a 4200€
ho visto video e recensioni e l'unico aspetto negativo che ho trovato è che non "diverte" agli alti regimi cosa che da un 4 cilindri ci si aspetterebbe.
però per il resto ... guida, fluidità del motore, freni ecc nulla di negativo.
il prezzo credo sia molto buono vista la moto che è praticamente nuova.
anche perchè di alternative mi son rimaste la cbf600s del 2011 che già dalle foto non mi fa impazzire (la cb 650 f invece mi piace molto esteticamente)
poi ci sarebbe sempre la duke ma che per l'uso a 360° che vorrei fare io non è l'ideale.

vediamo se scoppia la scintilla con la cb icon_asd.gif
 
15990664
15990664 Inviato: 17 Lug 2018 11:22
 

darksnaider ha scritto:
vediamo se scoppia la scintilla con la cb icon_asd.gif


Questo lo puoi dire solo te. Il prezzo comunque è molto buono per una moto di appena 2 anni. Forse perfino troppo... eusa_think.gif

Controlla bene, di norma chiedono almeno 1000 euro in più.
 
15990697
15990697 Inviato: 17 Lug 2018 13:26
 

ho appena parlato con il venditore ... mi ha detto che la vende perchè non la usa. l'aveva comprata di "nascosto" dalla moglie e la moglie adesso l'ha costretto a venderla.
si il prezzo è troppo buono infatti è da andare a vedere e scoprire se è tutto ok oppure se c'è qualcosa sotto.
 
15991189
15991189 Inviato: 18 Lug 2018 16:01
 

darksnaider ha scritto:
ho appena parlato con il venditore ... mi ha detto che la vende perchè non la usa. l'aveva comprata di "nascosto" dalla moglie e la moglie adesso l'ha costretto a venderla.
che tristezza d'uomo
 
15991390
15991390 Inviato: 19 Lug 2018 8:56
 

Blueyes ha scritto:
che tristezza d'uomo


conosco più di una persona che a causa di moglie/fidanzata ha dovuto vendere la moto ... oh non entro nelle questioni private delle persone però le passioni, specie quelle sane andrebbero assecondate ... vabbe si finisce di andare troppo OT.

Stasera se non ci sono problemi o altro la vado a vedere .... vediamo un po che ne esce.

p.s. ho beccato il tipo su facebook ed ho visto delle foto con la nc700 ... che ne abbia comprata un altra e la moglie si sia "incazzata" per la doppia moto ? mah ... basta OT altrimenti passo guai icon_asd.gif
 
15991395
15991395 Inviato: 19 Lug 2018 8:58
 

OT per OT, quando ho preso il CB il venditore (conce) per vincere la mia titubanza s'era offerto di far apparire nel preventivo una cifra più bassa del reale: evidentemente non sono casi isolati eusa_think.gif .
 
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