15975451
Inviato: 1 Giu 2018 18:39
Oggetto: Primo acquisto custom Kawasaki Vn 800 vs Honda VT 750
Ciao a tutti dopo 9 anni di moto stradali naked e sportive mi sono deciso a passare al mondo custom che mi è sempre piaciuto ma non ho mai preso in considerazione la cosa perché la moto la usavo con un gruppo di amici che avevano tutti stradali. Ora chi per una ragione chi per un altra sono rimasti solo in due con la moto che vanno a ritmo sin troppo allegro per i miei gusti.
Finita la premessa sono indeciso tra due situazioni, entrambe con scambio alla pari con la mia attuale naked suzuki gsr 600
Kawasaki Vn 800 tenuta molto bene del 2000 vicina a casa mia ma con ben 60000 km sul groppone
Honda Shadow 750 Vt del 2000 con 41000 km ma a circa 150 km da casa mia che dovrei affrontare per andarla a prendere, inoltre per quest'ultima sono d'accordo col proprietario che pagherei io entrambi i passaggi di proprietà uno all'agenzia e uno al pra per me.
Sono parecchio indeciso, dalle foto la Kawa sembra meglio tenuta e anche se di colore non mi fa impazzire sembra molto curata e ha due borse oltre che sissy bar e selle nuove Panebianco.
La Honda invece è un po' più grezza e sebbene apprezzi maggiormente la sua linea e il colore (nera) mi lascia un po' più perplesso anche se mi piace. In dotazione solo sissybar.
Dal punto di vista del motore c'è tanta differenza?io arrivando da stradali tra cui r1 e bicilindrici da 95 CV sentirò sicuramente la differenza ma voglio provare questo nuovo mondo.
Non ho possibilità di aggiungere soldi per un acquisto di cilindrata maggiore (adoro la Dragstar 1100) quindi se riuscite a consigliarmi tra le due sopra ve ne sarei molto grato.
Grazie a tutti