tuttunaparola ha scritto:
Citazione:
Per arrivare da 13000 a 21000 ce ne vuole.... per me ci sta anche scarico completo centralina, attriti etc.... una bella trentina di cavalli in più, insomma....
e poi vai dritto alla staccata!!!grande!!!
prima la ciclistica,lo dicono in qualsiasi rivista e mi pare ovvio!!!
forcelle e mono ohlins,cerchi forgiati marchesini,brembo monoblocco sono già 6000 euro!!!prima di prendere trenta cavalli addomestica i 180!!!che poi 30 e 180 sono 210 e sei in mgp
Qualcuno mi spiega,perche nelle riviste che tanto vogliono male alla ducati,tant'è che ne sono imbotttite della loro pubblicita,non è mai,e ripeto mai usata la 1098,ma sempre la S???????????cosi tanto per chiedere........
Io non ho nulla contro ducati,anzi....pero vedo che ai ducatisti piace sbattere in faccia la maggior dotazione per giustificare il prezzo,poi si parla sempre di 14000 contro 17000,ma poi nella realta sono 14000 contro 21000,che gia è diverso....poi questi sono i prezzi di listino,poi tutti sappiamo che quando le vai a compraresono 12500 contro 20000,se non sbaglio sono 7500€ di differenza.....con questi 7500€ di differenza puoi comprare:
amm.sterzo e mono post ohlins 1700€
cerchi marchesini forgiati 2200€
impianto di scarico completo + centralina 2500€
pinze monoblocco brembo 650€
con questi pezzi e prezzi siamo a 7050€ e penso che arriviamo a raggiungere la tanto millantata dotazione ducati
X tuttonaparola,l'andare dritto alla staccata dipende dal pilota non da cosa srive la rivista.......