Lario650 ha scritto:
Per il momento ho ordinato gli adesivi originali Ducati, quindi penso che rivernicerò e aggiusterò la mia, perché comunque tra 500 euro e 2000 euro c'è un po' di differenza...
...anche perche' se volevi predere il 750 a parte le plastiche del resto non ne facevi un granche',.e vendendo i pezzi non rientravi la cifra..
Lario650 ha scritto:
A questo punto invece di fare carteggiare, stuccare e riverniciare la carena rigata, penso che mi costi uguale ordinare entrambe le semicarene sx e dx in vetroresina grezze. In tal modo il carrozziere dovrebbe solo verniciare, appiccicare gli adesivi e dare una mano di trasparente...che ne dite?
Quelle in VTR vanno bene per l'utilizzo stradale/pista solo per preservare le originali, e visto che le fai verniciare dello stesso giallo farei sistemare anche le originali per metterle da parte ...non si sa mai se la tieni fino a quando diventera' d'epoca (o se la vendi) le originali fanno sempre alzare il valore..
Comunque quelle in VTR non sono rifinite internamente liscie come le originali (bisognerebbe dare una mano di stucco a spruzzo)
e gli innesti sono approssimativi come pure i fori delle viti (da stringere con riguardo perche' son anche piu' fragili), e per quel che ho visto in passato mancano gli attacchi per le prese aria..che ti devi fare .
Poi se hai esperienza con la VTR gli attacchi possono venire anche piu' solidi degli originali..