lnkreative ha scritto:
Esatto! Anche io a suo tempo ci avevo pensato ma sono una cavolata soprattutto da 1,8! Al massimo potresti provare con un 1,3 ma quello che hai visto è eccessivo! Mettitela via.. Cioè i CRF hanno sempre avuto problemi per quel che riguarda il raffreddamento.. Nel senso che scaldano di più in confronto ad altri 450.. Puoi migliorare leggermente il tutto cambiando tubi con quelli in silicone e utilizzando un ottimo refrigerante come il Motul factory line..
Ciao!
Durante il "restauro" invernale ho proprio installato il kit tubi in silicone e poi riempito tutto con il Motul Factory Line (il liquido rosso che costa una cifra per capirci... ), infatti reputo migliorato il problema dell'eccessivo surriscaldamento del quale ti parlai anche via MP.
Ad ogni modo volevo tenere monitorata la temperatura del circuito con un termometro. Purtroppo di quelli integrati al tappo non se ne trovano da 1,1 o 1,3...li fanno solo da 1,8 da quel che ho potuto vedere in internet.
Quelle strisce adesive colorate da applicare direttamente sulle pareti dei radiatori oppure sul blocco...sono una boiata oppure fanno il loro lavoro?