lucaracing84 ha scritto:
Ciao!
potrei dire una stupidaggine ma se non erro VLX era come veniva identificata in America ma è la stessa moto. Allora, la shadow è una moto eccezionale, che ben si presta a qualche modifica estetica o meccanica perché di base è una moto robusta e affidabile. Secondo me l'unico neo è la scarsa potenza (ma generalmente chi compra custom guarda poco quest'aspetto). Resta comunque una moto valida, con cui andare in capo al mondo con le dovute proporzioni (ovviamente non ci puoi viaggiare 500 km a 140 in autostrada, ma con i custom in generale, secondo il mio modesto parere, la velocità di crociera ideale senza maxi parabrezza è 110).
Due domande per valutare altri mezzi:
1 cosa ne devi fare della moto? città? viaggi? giretti? solo? coppia?
2 budget?
ciao!
Ciao e grazie della risposta!
Alla fine l'ho provata da un amico e me ne sono innamorato: acquistata. Arriverà tra più di un mese causa lavori di personalizzazione
Principalmente viaggi medio-lunghi e passi. È in lavorazione e diventerà una bobber monoposto con possibilità di attaccare il sedile passeggero all'evenienza.
Pagata € 1900 + qualche migliaio di euro di modifiche.