tanica83 ha scritto:
mi preoccuperei se non aumentasse
angelus con lo step 1 ti cambiano i collettori e i terminali, il filtro e la centralina viene rimappata
tradotto la stappano
poi vedi che suono viene fuori
Secondo me sarebbe una blasfemia lasciare strozzato il motore HD. Il borbottìo tipico vale la spesa!
Roadroad ha scritto:
non fare lo STAGE 1 se non ti interessano le prestazioni, che sono già di per se buone( il consto comunque è 800 euro tra filtro e centralina screaming eagle)!!
No le prestazioni non mi interessano assolutamente, altrimenti con 7-8000 € avrei preso un razzo da 180 cv! Tengo di più ai consumi (che con lo STEP 1 dovrebbero diminuire, no?) e alla musica del bicilindrico. Insomma, in modo che il motore lavori al meglio e per come è stato concepito.
Roadroad ha scritto:
sospensioni lasciale come sono, sono già di una rigidità incredibile, semmai regola il precarico con l'apposita chiave.
Quindi dici che ci si può andare in 2 senza problemi? Anche con le strade bombardate di Palermo?
P.S.= complimenti per la tua cavalcatura! La 48 è la prima HD di cui mi sono innamorato (non si capiva dal nick, vero? ). La ritengo un'opera d'arte su due ruote!
noobrider ha scritto:
Peri consumi, sai quanta benzina ci metti con i soldi che risparmi di assicurazione?
E questo è pure vero!
noobrider ha scritto:
Lo step1 costa mediamente costa 1100/1200 € con la manodopera, poi dipende parecchio da cosa vuoi montare, dallo scarico scrauso preso usato su ebay allo scarico supermegacompetition che ti parte 1000 € solo per quello. Idem per il filtro.
Io vorrei metterci gli scarichi Screaming Eagle neri opachi.
noobrider ha scritto:
A dicembre ero indeciso anche io tra le varie 883 e la Shadow (e VN900) ma quando ci sono salito non avuto più dubbi, l'883R mi faceva battere il cuore e le altre no. La Shadow per quanto l'avessi desiderata dalle foto e dai video dal vivo mi ha deluso parecchio, è un plasticone dall'inizio alla fine e non si sà come pesa pure quanto un HD che di plastica ne ha veramente poca.
Ultima cosa che mi fece "sfavare" della Shadow era il freno a tamburo al posteriore che fa molto oldstyle ma anche incazzare su una moto da 7000 euro nel 2012
ciao
E' vero, la sensazione quando si sale in groppa ad una Iron è ben diversa, però anche la Shadow si difende bene. E' una bella moto, bassa e lunga, molto più custom che la 883.