15956554
Inviato: 11 Apr 2018 22:02
Oggetto: BMW rt1100/50 consigli per un novello.
Buonasera signori sono Matteo 24 anni e sto approcciando al mondo del motociclismo nonostante sia appassionato da diverso tempo. Sono qua per chiedervi dei consigli.
Il mio più grande desiderio è quello di comprare una bmw rt1100/50, ogni tanto si trovano delle buone occasioni su queste fantastiche moto e sto maturando l’idea di comprarla e sostituirla alla mia macchina , la quale mi annoia e priva di avventura. Premetto che sto iniziando da 0 , quindi dovrei prendere anche la patente.
La scelta di questa moto è data da diversi motivi: è una moto che solo a guardarla mi piace, nonostante sia pesante ha la seduta bassa e io essendo non molto alto 1.65” mi sentire a mio agio e sicuro (a differenza di un’enduro)), inoltre amo viaggiare e la macchina mi annoia, per non parlare delle lunghe file insopportabili. Insomma avrei tutti i buoni propositi per fare questo passaggio ma guardando la realtà è fattibile, cosa mi consigliereste ?
Premettendo che sono un normale lavoratore ,quanto mi può costare una moto simile: costi di manutenzione, bollo assicurazione e tutto ciò che gira intorno a un mezzo di questa cilindrata?
Tutti i consigli sono ben accetti, ringraziandovi in anticipo.
Saluti