tizianocest ha scritto:
Con la targa prova ci può girare solo l'intestatario e relativi dipendenti dichiarati,per cui un compratore non la può usare,che poi alcuni conce lo facciano è solo a loro rischio e pericolo,per cui caro JO ,chi lo fa ,non è un venditore serio, ma pirla
Citazione:
Condizione sempre necessaria è che sul veicolo sia presente il titolare dell'autorizzazione ovvero un suo dipendente munito di apposita delega, nonché che la circolazione avvenga in condizioni tali che siano comunque e costantemente riferibili alle attività del titolare dell'autorizzazione. La persona delegata, tuttavia, non può essere un individuo qualsiasi ma deve essere una persona legata al titolare dell'autorizzazione alla circolazione di prova da un rapporto di collaborazione funzionale e tale rapporto deve essere documentabile e dimostrabile attraverso l'esibizione di idonea documentazione. La delega, che è nominativa, può essere utilizzata senza limitazioni temporali e/o di percorso.
Art. 98, comma 3 C.d.S.
Veicolo in circolazione di prova sul quale non sia presente il titolare dell'autorizzazione o un suo dipendente munito di apposita delega.
da Euro 68.25
a Euro 275.10
pagamento in misura ridotta
Euro 68.25
Link a pagina di Dati.asaps.it
Scusate, deformazione professionale...
Io ho provato solo la macchina da concessionario. Il cbr l'ho preso (e l'avrei comunque preso) a scatola chiusa, ma qualcuno qui sa il perchè vero Luca?
E' certo difficile ottenere di provare una moto nuova prima dell'acquisto e bisogna anche dire che una volta facevano molte più giornate di prova...
Insomma, le difficoltà sono parecchie, ed anche evidenti. Però però... a volte sarebbe il caso che anche i concessionari si mettessero nei panni di chi, soprattutto oggi che si tratta di somme di un certo "spessore", vuole essere sicuro di non pentirsi dopo due giorni e perderci un sacco di quattrini riportandola indietro