ric93 ha scritto:
Quindi in sostanza non sai quanti km ha.
Motore aperto può essere un buon segno come no.
Chi è stato il proprietario che l'ha aperto? Perchè? Che lavori sono stati fatti? Fatture?
Per la fatica ad avviarsi potrebbero esserci un bel po' di motivazioni. La più banale è la batteria un po' scarica. Poi si passa dai problemi alle valvole, nel migliore dei casi risolvibili con la registrazione del gioco. Poi si può spaziare.
Gomme del 2014, su una moto del genere, sono tendenzialmente da cambiare. Almeno la posteriore, direi...
Forcella e mono sono in ordine?
Comunque 2400 trapassata non è male.
P.s.: non voglio angosciarti con le mie domande.
Ma dopo aver preso un padulo al primo giro (mi salvo solo perchè è un motore super affidabile che può girare ad olio di frittura), penso che il proprietario della mia futura moto (che prenderò ancora usata) dovrà armarsi di una grande dose di pazienza
il fatto è che non si sa niente di sta moto, lui mi ha solo detto che il tizio ha cambiato contakm perché aveva dei problemi. ma anche il nuovo contakm ha dei problemi non si leggono bene i numeri.
per le forcelle sembrano che vadano bene.
ho trovato quest altra sembra bella in ordine.
però il prezzo è alto ed è a carburatore. ed ha fatto il cambio di distruzione e gioco delle valvole
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