Tky ha scritto:
Ciao ragazzi cerco di farla mooooltoooo breve... Ho un'honda sky 50 con un 70 naraku o come si chiama
... comunque funzionava perfettamente circa sabato ho deciso di dare una restaurata alla top Nardò lo tt smontata grattata e riverniciata a regola d'arte intanto che c'ero ho sistemato 2 cosìne come diminuire di 4 punti il getto min (perché lo accendevo e tt le volte che era fermo a bassi regimi poi faceva delle fumate allucinanti con ripresa molto lenta) poi ho aumentato di 10 punti il getto max perché (quando era lanciato in rettilineo e poi mollato sembrava morire come se non si riempie la vaschetta) premetto il esigere dello spillo e in 2 tacca dall'alto con filtro conico.... Il problema è che poi nn andava come prima ho provato a smanettare con le viti aria e miscela ma nn si è più acceso... Lo riportato con i getti che avevo subito e nn è cambiato nulla addirittura si accendeva e accellerava bene ma quando mollava scoppiettava.... Dopo di che non si è più acceso... Cercava di accendersi e senza Carter vedevi che dalla candela faceva delle fiammante (come una detonazione) ho messa la candela nuova parte e poi ricomincia a fare lo stesso 4 spedì elated sembra si accenda e poi fiammata gigante dalla candela... Non so più cosa provare sembra Grassissimo ma senza marmitta e senza filtro uguale secondo voi cosa può essere??? Vi prego aiuto e 3 giorni che è smontato in garage e faccio 3 km a piedi per andare a lavoro ps il carburatore sembra funzionare bene il galleggiante e ok se spedìvello con la mano davanti al foro del filtro ho la mano sporca di benzina... Può essere il depressionatore rotto perché e caduto e si è rotto l'ugello sotto quello che va attaccato al tra il cilindro e il carburatore attendo vostre grazie in anticipo
Menomale sei stato breve
Devi tornare a ritroso. Sei sicuro di aver smontato e rimontato bene il carburatore?
IL pacco lamellare è a posto?
Per caso ti è andato dello sporco nella sede della lamella?
hai guardato controluce se le lamelle chiudano bene nella sede di appoggio?
Questa fiammata che tu descrivi , è corrente o fuoco, perchè se fosse fuoco e lo vedi dall'esterno, hai sfondato la testa e non voglio pensare questo.
Poi non metterlo in moto senza scarico , spacchi le fasce, insomma mi hai reso triste per il fatto del lavoro andare a piedi mi dispiace, ma devi ricordarti a ritroso i passi che hai fatto. I motori non si guastano dal niente sopratutto quando andavano bene