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Nuova Kawasaki Ninja 400
15959137
15959137 Inviato: 18 Apr 2018 9:47
 

cirodam ha scritto:
State parlando della mia Ninja 400, non è mica in prestito icon_rolleyes.gif Però potete ammirarla quanto volete icon_biggrin.gif


Dai gelosone, si scherza!!! icon_asd.gif icon_asd.gif

Onestamente non avrei nemmeno il coraggio di provare una moto che non sia di un mio amico carissimo, e comunque solo se lui insiste.
 
15960338
15960338 Inviato: 21 Apr 2018 9:06
 

Caramon77 ha scritto:
Ah, ma luca sei in modalità camuffamento, credevo fossi di Napoli! Allora, avendo io casa in Valsugana, quando vengo su me la fate provare 'sta 400? icon_rolleyes.gif


Nono io sono di Napoli, mi sono trasferito qualche anno fa per lavoro, se sei di giù anche tu la situazione dovresti conoscerla 😅
 
15960675
15960675 Inviato: 22 Apr 2018 14:34
 

Oggi nessuno esce
 
16068166
16068166 Inviato: 29 Apr 2019 12:41
 

Ciao a tutti, da (futuro) nuovo motociclista, nonchè ignorante, ho una domanda (forse ridicola) relativa alla 400 2019: cercando online, sembrerebbe che i concessionari della zona (Livorno, Firenze, Lucca) abbiano disponibile solamente il modello KRT (con quel 400 stampato sul fianco che mi fa venire la pelle d'oca); c'è modo, come per le auto, di ordinare la variante grigia?
 
16068180
16068180 Inviato: 29 Apr 2019 13:25
 

Pakokasal ha scritto:
Ciao a tutti, da (futuro) nuovo motociclista, nonchè ignorante, ho una domanda (forse ridicola) relativa alla 400 2019: cercando online, sembrerebbe che i concessionari della zona (Livorno, Firenze, Lucca) abbiano disponibile solamente il modello KRT (con quel 400 stampato sul fianco che mi fa venire la pelle d'oca); c'è modo, come per le auto, di ordinare la variante grigia?


A naso ti direi di sì, ma tieni di conto che, sicuramente, ci saranno dei tempi di attesa.

Per dire, due anni fa con Honda era un po' una roulette per avere la moto del colore giusto. Ti direi di provare a sentire da un concessionario, ma sono abbastanza sicuro che ti daranno una proposta positiva, anche se cercheranno di venderti quello che hanno in casa.
 
16068181
16068181 Inviato: 29 Apr 2019 13:28
 

tibbs ha scritto:
A naso ti direi di sì, ma tieni di conto che, sicuramente, ci saranno dei tempi di attesa.

Per dire, due anni fa con Honda era un po' una roulette per avere la moto del colore giusto. Ti direi di provare a sentire da un concessionario, ma sono abbastanza sicuro che ti daranno una proposta positiva, anche se cercheranno di venderti quello che hanno in casa.

Sicuramente è da preventivare un tempo d'attesa variabile; ad ogni modo, essendo troppa la curiosità, oggi farò un salto dal primo concessionario. Vi aggiornerò 0509_campione.gif
 
16068353
16068353 Inviato: 29 Apr 2019 19:35
 

Confermo il responso banale, ovvero si icon_asd.gif tempi di attesa ~10gg
 
16068468
16068468 Inviato: 30 Apr 2019 7:18
 

Probabilmente tengono solo la verde in esposizione perchè è quella che richiama più l'attenzione.
 
16068543
16068543 Inviato: 30 Apr 2019 10:24
 

CBR_125R ha scritto:
Probabilmente tengono solo la verde in esposizione perchè è quella che richiama più l'attenzione.

Si, me l'ha confermato il venditore. Avevano però la 650 nera, molto bella.
 
16068585
16068585 Inviato: 30 Apr 2019 11:32
 

Magari la maggior parte della produzione è stata indirizzata sul colore che - pensano - avrà la maggior parte delle richieste, o sono stati i concessionari a prenotarla di quel colore perché presumono che vada per la maggiore.

Credevo che fosse anche una questione di costi (la 650, per dire, in livrea KRT costa 200€ in più), ma vedo che la Ninja 400 costa uguale. Vabbè, 10gg non sono certo la fine del mondo.
 
16071197
16071197 Inviato: 8 Mag 2019 18:23
 

ciao a tutti se vi ricordate di me, ho dato dentro la 250 per una 400. La moto tira come un demonio rispetto alla 250. Ho provato anche la 650 ma non l'ho presa per 2 motivi:
1-poco usabile in strada, già troppo potente (e troppo on-off anche no)
2-l'avantreno è PESANTISSIMO rispetto alla 400, si sente immediatamente in inserimento in curva e cambi di direzione rapidi. L'anteriore 120 probabilmente influisce.
3-al 99% faranno il restyle il prossimo anno dato che tutte le nuove hanno il muso come la versys 1000 o la ninja 400 o zx6r, prendere la 650 oggi significa trovarsi una moto vecchia tra 10 mesi.

Per ora la consiglio, ma cambiare scarico è fondamentale. Consiglio il leovince lv one evo carbon, suono da paura.

L'ho cambiata solo per quattro motivi: l'anteriore ballava troppo e non erano le gomme, oltre 50'000km, no abs e mi hanno valutato la vecchia tantissimo, 1800 (io l'avrei venduta a 600 + passaggio ad un privato, ma nessuno compra un 250 con 50k)

Purtroppo la 400 è al limite dell'usabilità in strada, non si possono tirare come dementi tutte le marce, in quarta siete ai 160, peccato, speravo un po' meno cattiva. Spero di non farmi male, con la 250 era uno spasso perchè potevi preoccuparti meno della velocità e più del sound e divertimento.

Consumi ridicoli, meno della 250 andando piano (ma ho finito il rodaggio quindi mi aspetto un aumento vertiginoso).
Lati positivi:
-cattiva quel che serve
-leggerissima
-abs davanti e dietro
-coppia, tantissima più della 250 soprattutto nel range 4000-9000, si supera anche in città in sesta dai 50 senza problemi
-look futuristico, dal vivo è davvero cattiva, all'inizio odiavo sto 400 sul fianco come altri, ma ora non lo vedo un problema anche vedendo come viaggia sta cosa
-misure pneumatici finalmente utili per una buona scelta
-110 anteriore, mantiene super agile la moto
-comportamento dinamico rispetto alla 250 su un altro livello, il nuovo telaio e interasse più corto sono immediati da percepire, si butta in curva da sola, l'altra dovevi spingergliela un po'
-tagliandi ogni 12'000 invece che 6'000 della 250
-indicatore range km rimanenti molto accurato
-frizione antisaltellamento
-fari led di notte sono ridicoli, si vede il vostro futuro
-senza db killer suona come un ducatone (non il furgone), è imbarazzante (positivo, il mio vicinato direbbe negativo)

Lati negativi:
-spazio sottosella pensato da un cane
-plastiche laterali che toccano le ginocchia con degli spigoli se siete oltre 1.80
-freno anteriore migliorabile se andate come pazzi. Per chi va normale tutto ok.
-sound stock da scooter (le CBR500 suonano ben diverse, in meglio)
-manca sensore di temperatura ambiente..potevano metterlo
-serbatoio con design un po' spigoloso, le borse magnetiche non si attaccano al meglio (dipende dalla borsa)
-no per coppie (ma ci sta che sia così)
-si tocca tantissimo lo scarico col piede destro con lo stock. Errore grossolano di progettazione, c'era anche nel 300, patetico
-protezione dall'aria sopra i 150 decisamente triste (buona fino a quel punto)
-un po' morta oltre 10'000 giri, ma forse è l'aver tolto il db killer, devo riprovare meglio
-sella più dura del 250, MOLTO DURA. Quella del 650 in confronto è come un cuscino per dormire comfort
-più caricata sui polsi della 250, per me lato negativo

Resoconto per gli indecisi dato che la 650 è circa lì come potenza (ha più coppia e si sente non lo nego, ma come velocità e rapportature siamo lì, 0-100 praticamente uguale 4.2-4.5 con la 400 se si sa guidare il che è assurdo).
Se avete una zavorrina la 400 è un NO.
Se volete viaggiare è un NO (poi dipende da voi, io tratte 400km in giornata le ho già fatte)
Se siete matti è un SI.
Se volete divertirvi non in pista è un SI.
Se volete la pista è un mezzo NO, ma non posso confermare la mia idea.

E' una moto da neofiti? Tutti dicono di sì, io dico no. La 250 è per neofiti ed è SUPER friendly. Questa non è friendly se ti attacchi al gas nelle prime 4 marce, un neofita lo trovi nel campo coltivato. Poi ovvio c'è pilota e pilota, c'è chi gira con delle z900 e non ha mai visto i 6000 giri quindi ad ognuno il suo mezzo. E' per neofiti ma per chi vuole "passeggiare" consiglio altro, questa è scomoda sul tratto medio lungo quindi o la prendete per confessare i vostri peccati oppure guardate altrove o la Z400 che non è caricata sui polsi. Prendere questa per usarla ai 4000 giri sottocoppia è una bestemmia (a 6000giri in sesta siete ai 100 e la moto non si sente neanche), è forse il limite superiore di ciò che è "quasi" 100% usabile in strada (probabilmente un 350 da 40cv rapportato più corto sarebbe stato il 100% per come la vedo io).

Se sentite la 250 stretta come motore e non volete cambiare tipologia questa è perfetta. Non fate l'errore grossolano di dire "dalla 400 alla 650 cambia poco, prendo la 650 intanto che ci sono" perchè sono moto MOLTO diverse, dall'erogazione al suono (la 650 suona MALISSIMO e l'ho provata con l'akrapovic, il sound è orrendo, da restituirla). La 650 è MOLTO più pesante nei movimenti, ma è molto più adatta per tratti medio lunghi e in versione tourer mi aveva solleticato molto la mente perchè è parecchio f**a. E' anche MOLTO più comoda e meno caricata sui polsi.

Paragone rapporti per smanettoni (250-400):
prima marcia 50-70
seconda marcia 80-110
terza marcia 100-130
quarta marcia 120-160
quinta marcia 140-180
sesta marcia 160-200 (con la 250 ai 160 segnati vedete la vostra vita scorrere a rallenty.. con la 400 è super stabile)
(con qualche arrotondamento qui e là)

Se pensate di prenderne una per vostro figlio o moglie, gli darei una 300 usata abs se sapete che non hanno le rotelle a posto, si divertiranno senza rischiare troppo, mentre questa diventa pericolosa (ha il doppio della coppia del 250 e molta più del 300)
Ho detto tutto quello che mi girava in testa, spero di aver chiarito qualche dubbio per chi magari si avvicina ora a queste due o vuole upgradare.
 
16071275
16071275 Inviato: 9 Mag 2019 4:33
 

Considerazioni personali che non condivido in toto, in ogni modo buona strada con la nuova moto! 0509_up.gif
 
16071286
16071286 Inviato: 9 Mag 2019 6:42
 

se puoi argomentare almeno ho un confronto con altri punti di vista

Aggiungo per chi è interessato per un confronto cosa cambia tra le 3 ninja

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
16071299
16071299 Inviato: 9 Mag 2019 7:29
 

E' il motivo per cui, alla fine, ho cambiato la ZZR-250, che aveva lo stesso motore della Ninja.

La moto in sé era divertente e le prestazioni sufficienti, ma era vuotissima in basso quasi come un 125 2T (e alla fine le prestazioni ed il comportamento non erano troppo differenti da quelli di uno degli ultimi ottavi di litro full power). L'allungo era strepitoso, ma a 100 l'ora a velocità costante si era già a 8000 giri e per avere riprese allegre toccava scalare continuamente.

Il grafico che hai messo dice tutto: più della potenza è la differenza di coppia, specie ai bassi, a modificare sensibilmente il carattere della moto, specialmente nella guida di tutti i giorni.

Sulla questione per neofiti mi riesce difficile dare un giudizio: onestamente anche la ER6 (che ha una coppia ben più robusta della CB) non mi pareva impegnativa se non si apriva il gas a muzzo, ma è anche vero che io ho 30 anni di patente sulle spalle, ahimè.
 
16071300
16071300 Inviato: 9 Mag 2019 7:33
 

Mi pare esagerato definire il 400 non adatto ad un neofita.
Scontato che il 650 sia un poco meno agile, ma è anche più stabile e comunque parliamo di differenze non abissali in ogni caso.
Così come il fatto che sia inutilizzabile, oddio è il giusto per andare per me.

Ma non voglio aprire una discussione.
(preciso che ho avuto modo di provarle recentemente entrambe e provai sia il Ninja 250 che il 300)
 
16071316
16071316 Inviato: 9 Mag 2019 8:21
 

figurati non sono qui per polemizzare, ognuno ha la sua opinione ed è giustissimo così, volendo anche la 650 è adatta a neofiti, andando tranquilli sono moto molto gestibili e che non danno "sorprese", il comportamento è sempre prevedibile. Ho usato abbastanza una brutale 800 e quella non era per niente un giocattolo in confronto. Dopotutto a velocità di codice a meno di avere una moto molto pesante (esempio una Z800 è molto pesante anche da ferma, più della 650, come una versys 650 è alta e può risultare difficile da manovrare a passo d'uomo), "tutte" le medie cilindrate sono ok per neofiti, il problema che vedo io è "quanto tempo ci vuole per mettersi in pericolo" e già in queste medie ci vuole pochissimo tempo, mentre sulle piccole hai tempo di capire "sto esagerando / può finire male" (quante volte ahimè sono andato lungo sui tornanti finendo nella corsia opposta sbagliando a leggere la curva, magari con una moto grossa sarebbe finita molto peggio). Per me quindi il neofita/non neofita è solo lì, ma se uno è tranquillo il pericolo è altrove, non il motore in sè.
 
16071349
16071349 Inviato: 9 Mag 2019 9:31
 

Bhe, è in generale la questione del fatto che da una parte sarebbe auspicabile farsi tutta la gavetta (p.e. 50-125-300-600, ecc), dall'altra che alla fin fine, se c'è la testa, si può iniziare con qualsiasi moto, ma che c'è sempre una moto migliore ed una peggiore per farlo e che a volte dipende dal pilota.

Penso che a livello di ciclistica e motore questi mezzi siano equivalenti: la maggior coppia e propensione all'accelerazione va rispettata, ma alla fine fare lo 0-100 in 4 o in 6 secondi è lo stesso, idem andare a 120 in un tratto con il limite di 50 o 30: ti ci saranno voluti 100 metri in più per il lancio, ma alla fine puoi sempre fare danno.,

Chiaro un bicilindrico 1000 con una ciclistica pensata per la pista metterà in difficoltà un neofita (ma anche un pilota media) assai più di una naked 600 quadricilindrica anche se non la stai scannando.

Comunque ognuno, in base alla propria esperienza, esprime i propri giudizi e se ne discute in tutta tranquillità, ed è bello e giusto così.
 
16071563
16071563 Inviato: 9 Mag 2019 16:45
 

Io mi diverto tanto con il ninja 300 tanto quanto la mt07
 
16071612
16071612 Inviato: 9 Mag 2019 18:53
 

ho una domanda, ho ricontrollato il db killer ed è chiuso in fondo, ha solo dei buchi laterali per far passare i gas. Vorrei una via di mezzo com'era la mia precedente leovince che aveva due db killer e potevi scegliere, uno era con i fori laterali sulla circonferenza del tubo, l'altro era "dritto" quindi aperto alle estremità ma semplicemente restringeva tutto il passaggio.
Il problema è che come per la 250 con questo db killer la moto non borbotta, non scoppietta, non fa NIENTE, è parecchio triste. Vorrei evitare di toglierlo del tutto essendo così palesemente non in regola.

Se taglio il culo del db killer cosa rischio? Penso sia altamente improbabile che qualcuno lo controlli, dovrebbe rimuoverlo.
 
16071813
16071813 Inviato: 10 Mag 2019 9:54
 

d3stroyah ha scritto:
ho una domanda, ho ricontrollato il db killer ed è chiuso in fondo, ha solo dei buchi laterali per far passare i gas. Vorrei una via di mezzo com'era la mia precedente leovince che aveva due db killer e potevi scegliere, uno era con i fori laterali sulla circonferenza del tubo, l'altro era "dritto" quindi aperto alle estremità ma semplicemente restringeva tutto il passaggio.
Il problema è che come per la 250 con questo db killer la moto non borbotta, non scoppietta, non fa NIENTE, è parecchio triste. Vorrei evitare di toglierlo del tutto essendo così palesemente non in regola.

Se taglio il culo del db killer cosa rischio? Penso sia altamente improbabile che qualcuno lo controlli, dovrebbe rimuoverlo.


che diventa vuoto e se fanno il famoso test della paletta.. 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif

io ogni tanto giro senza db, e scoppietta veramente tanto, ma ai bassi gira mooolto male, troppo troppo magra.. e soprattutto mi sentono da parecchio distante ( e non sempre è un bene.......). Di solito uso il db killer racing fornito con lo scarico (tra l'altro non so piu dove ho messo quello omologato, e fra un mese ho la revisione...), è una giusta via di mezzo, anche se comunque la moto rimane magra. prossimo anno penserò se rimappare
 
16071860
16071860 Inviato: 10 Mag 2019 13:06
 

Ciao Ragazzi,

bella discussione, però sono ancora indeciso se prendere il 400 o il 650,
ho una ninja 250 con più di 80.000 km e credo sia ora di cambiarla icon_asd.gif ,

credo che a questo punto andrò di test drive e deciderò a pelle,

ma questa storia dei tagliandi ogni 12.000 è vera ? la 650 sapete per caso come funziona coi tagliandi?
 
16072071
16072071 Inviato: 11 Mag 2019 13:49
 

rnlflame ha scritto:
Ciao Ragazzi,

bella discussione, però sono ancora indeciso se prendere il 400 o il 650,
ho una ninja 250 con più di 80.000 km e credo sia ora di cambiarla icon_asd.gif ,

credo che a questo punto andrò di test drive e deciderò a pelle,

ma questa storia dei tagliandi ogni 12.000 è vera ? la 650 sapete per caso come funziona coi tagliandi?



Vai di 400
 
16072358
16072358 Inviato: 12 Mag 2019 20:30
 

rnlflame ha scritto:
Ciao Ragazzi,

bella discussione, però sono ancora indeciso se prendere il 400 o il 650,
ho una ninja 250 con più di 80.000 km e credo sia ora di cambiarla icon_asd.gif ,

credo che a questo punto andrò di test drive e deciderò a pelle,

ma questa storia dei tagliandi ogni 12.000 è vera ? la 650 sapete per caso come funziona coi tagliandi?


metti in dubbio le mie parole? icon_biggrin.gif
c'è scritto sul manuale comunque i tagliandi e la cadenza.

Ho provato la 650 e ho la 400, il mio commento sopra dice tutto.
Passano i giorni e se non imparerò a modulare l'acceleratore non ne avrò troppi davanti.
Rimpiango la 250 purtroppo, che era "giusta" per la strada. Questa no, ma tornare indietro non ha senso e la 300 è troppo vecchia. Devo semplicemente girare con le prime 3 marce, le altre non le conto.

ps. ho controllato sul manuale, ogni 12'000km
 
16072625
16072625 Inviato: 13 Mag 2019 14:34
 

Citazione:

metti in dubbio le mie parole? icon_biggrin.gif
c'è scritto sul manuale comunque i tagliandi e la cadenza.

Ho provato la 650 e ho la 400, il mio commento sopra dice tutto.
Passano i giorni e se non imparerò a modulare l'acceleratore non ne avrò troppi davanti.
Rimpiango la 250 purtroppo, che era "giusta" per la strada. Questa no, ma tornare indietro non ha senso e la 300 è troppo vecchia. Devo semplicemente girare con le prime 3 marce, le altre non le conto.

ps. ho controllato sul manuale, ogni 12'000km


non metto indubbio, ci mancherebbe rotfl.gif , è che mi sembrava un sogno questa cosa dei tagliandi ogni 12000, visto che io faccio tutti i giorni 80 km per Roma, e fare i tagliandi ogni 6000 era una bella spesa,
apparte ciò, la cosa che non mi convince, è che una delle cose che odiavo della 250, forse l'unica, perché è una moto strepitosa, era il fatto della poca frenata e dell'instabilità, è troppo leggera e non frena niente, ovviamente parere mio, la 650 mi sembrava più stabile per via delle gomme più maggiorate e per via del peso maggiore, e il sistema frenante maggiore rispetto alla 400, come prestazioni stiamo la, sono troppo indeciso ancora
 
16072853
16072853 Inviato: 14 Mag 2019 6:59
 

nel tuo caso avrei pochi dubbi sinceramente, la 400 non è particolarmente comoda, la 650 è un altro livello, assicuro. Provale, ma appena metterai le chiappe sulla 650 avrai la risposta. Occhio però che temo che il restyle sia davvero alle porte
 
16073048
16073048 Inviato: 14 Mag 2019 16:22
 

d3stroyah ha scritto:
nel tuo caso avrei pochi dubbi sinceramente, la 400 non è particolarmente comoda, la 650 è un altro livello, assicuro. Provale, ma appena metterai le chiappe sulla 650 avrai la risposta. Occhio però che temo che il restyle sia davvero alle porte


si molto probabilmente le proverò entrambe poi sceglierò,

non so neanche se riesco a farlo quest'anno, forse aspetterò gli inizi del prossimo, magari il restyling mi
aggrada di più, oppure se mi facesse schifo, potrei puntare sull'usato che a questo punto spero calerà, come prezzi.
 
16078394
16078394 Inviato: 3 Giu 2019 14:29
 

porto le mie ultime considerazioni in merito alla 400.
Confermo le impressioni iniziali dopo 1500km, 500 dei quali guidando a modo mio.
Mentre con la 250 mi trovavo sempre ai 120, qui mi trovo quasi sempre ai 150, purtroppo era una conclusione molto prevedibile che conoscevo prima dell'acquisto, sono fatto così, spero di poterlo raccontare a lungo.
La moto da una confidenza totalmente su un altro livello, stabile, in piega scende molto meglio e quel muggito a scarico aperto è una favola. Le marce sono fin troppo lunghe, in allungo si perde molto oltre i 10mila, potevano tagliarla prima. I miei test 0-100 confermano i 4 secondi punto qualcosa come su youtube, mentre di top speed ho visto solo 192, magari è lo scarico aperto (?), in ogni caso dopo i 170 perde tantissimo, non li vedrete quasi mai (e non serve vederli), mentre 0-150 è davvero ben oltre la decenza della strada..ci si arriva in quarta davvero in troppo poco tempo, la prime quattro marce sono di una cattiveria pazzesca. Non penso upgraderò mai a niente di più potente, il singolo disco davanti non lo sento particolarmente anche se ho già dovuto usare l'abs un paio di volte e finalmente mi sento sicuro anche a pinzare in situazioni di emergenza (con la 250 ero finito contro un camion per evitare di scivolarci sotto).
Ho avuto un passeggero, si è lamentato, ma non l'ho mai comprata per questo uso.

Difetti:
andando come andavo in rodaggio facevo quasi i 28 al litro veri, ora è bello se vedo i 18, beve come una fogna (in realtà quanto la 250..)
ho un minimo wobble agli 80 lasciando il manubrio, spero non peggiori mai (era uno dei motivi per cui ho venduto)
la catena spara grasso sul retro verde della moto anche se c'è il paracatena
tenerla pulita è molto difficile, si vedono tutti gli aloni con un minimo di calcare, non ho ancora trovato una soluzione valida
tende a schiacciare le palle, ma è un problema comune a tante

peace
 
16078410
16078410 Inviato: 3 Giu 2019 15:00
 

d3stroyah ha scritto:

Mentre con la 250 mi trovavo sempre ai 120, qui mi trovo quasi sempre ai 150,


quella manopola girevole sulla destra non è fatta per stare sempre a fondo corsa, funziona anche agli angoli intermedi.. icon_lol.gif icon_lol.gif

d3stroyah ha scritto:

I miei test 0-100 confermano i 4 secondi punto qualcosa come su youtube


Dato estremamente ottimistico. In realtà sarai, bene che vada, poco sotto i 6 secondi

d3stroyah ha scritto:

mentre 0-150 è davvero ben oltre la decenza della strada..ci si arriva in quarta davvero in troppo poco tempo, la prime quattro marce sono di una cattiveria pazzesca


Problema di nuovo dovuto alla modalità ON/OFF del tuo polso destro... icon_lol.gif icon_lol.gif

d3stroyah ha scritto:

in rodaggio facevo quasi i 28 al litro veri, ora è bello se vedo i 18, beve come una fogna


prova ogni tanto a non andare a bomba, magari consuma qualcosa meno.... icon_lol.gif icon_lol.gif

Anche io ho una moto della stessa fascia prestazionale della tua, e vedo che confermi il mio pensiero che se uno vuole darci sempre il gas a martello, già con un 400 in strada è difficile rimanere vivi... 0509_up.gif
 
16078546
16078546 Inviato: 3 Giu 2019 19:34
 

non saprei, gli 0-100 su youtube sono tanti, di tachimetro si va dai 4.2 ai 4.6 secondi, mi pare realistico dato che le 300 si sa lo facessero in 5.5 secondi circa e la 250 in 6.7. Non ci vuole nemmeno molto, bastano due marce dopotutto, con la piccola erano 3. Poi se il tachimetro è sballato 20kmh è un altro conto che non so
 
16078650
16078650 Inviato: 4 Giu 2019 5:09
 

Mamma cara Youtube.... rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif
 
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