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Sto pensando di cambiare la ER6F my 2016, troppo sfortunata
15921901
15921901 Inviato: 7 Gen 2018 17:46
 



Hai fatto bene a venderla per un semplice motivo: il bicilindrico non fa per te, tutto qua.
Quello che scrivi è più frutto della tua scarsa capacità di adattamento all'erogazione del bicilindrico che non a problemi reali della moto ed io ti capisco bene perchè come te non digerisco i 2 cilindri e mi trovo a meraviglia con i 4, ma non è certo una colpa, probabilmente si nasce con certe predisposizioni piuttosto che con altre.
 
15921910
15921910 Inviato: 7 Gen 2018 17:57
 

kybor ha scritto:
Hai fatto bene a venderla per un semplice motivo: il bicilindrico non fa per te, tutto qua.
Quello che scrivi è più frutto della tua scarsa capacità di adattamento all'erogazione del bicilindrico ...


si parlo per esperienza personale, il mio stile è molto + adatto ai 4 cilindri...ad ogni modo avevo provato sia prima che dopo quell'esperienza delle bicilindriche e onestamente mi sembravano decisamente meglio e ti parlo del transalp (dove ci feci anche esame di guida nel '97) monster e tdm e onestamente la fruibilità del motore lo trovata decisamente meglio, tanto che avevo pensato che la er6 che avevo preso avesse dei problemi ma 2 meccanici mi hanno confermato che è tipico del bililindrico e del modello in questione, che dirti ad ogniuno la sua moto doppio_lamp_naked.gif
 
15921933
15921933 Inviato: 7 Gen 2018 19:18
 

Qua non è che dobbiamo difendere la er6, ma qunado dici che ha problemi progettuali ai medi giri perchè te l'hanno detto due meccanici, quando i medi della er6 sono il suo punto forte, non si può non replicare!!!!
Se avesse questi problemi strutturali avrebbero riprogettato il motore a fondo invece è praticamente lo stesso da più di 10 anni (e non deriva da quello della gpz500/er5 ma si dice in via non ufficiale da mezza bancata di quello della zzr 1400) e nonostante la concorrenza attualmente sia superiore, continuano a riproporlo perchè evidentemente hanno ancora margini di guadagno significativi! (come ti è stato già detto non credere alle frasi standard delle riviste prezzolate) icon_wink.gif
Cioè.....hai guidato la er6 e il TDM e il tdm ha l'erogazione più lineare?
Sotto i 2000 un monster o una sv che fanno? filano via liscie?
Semplicemente il bicilindrico non fa per te e molto probabilmente ti hanno pure rifilato una er6 con problemi alla centralina/sonda, di certo non te lo diranno mai.....
Io per esperienza invece noto sempre più incompetenza nei meccanici spesso improvvisati....e mi rendo conto che è una vera fortuna conoscerne uno di fiducia, perchè se non si ha una conoscenza più che sufficente delle moto ma anche delle auto in generale si prendono certi pacchi clamorosi!! Loro ti squadrano subito.......
L 'ultima......anzi penultima..... icon_asd.gif che ho sentito di un mio amico non molto esperto a cui il meccanico (non gommista) ha sconsigliato le dunlop per la moto perchè è specializzata principalmente per gomme degli scooter!!!! rotfl.gif
 
15921943
15921943 Inviato: 7 Gen 2018 19:58
 

Kenfalco ha scritto:
... e molto probabilmente ti hanno pure rifilato una er6 con problemi alla centralina/sonda, di certo non te lo diranno mai.....


Guarda lo sempre pensato anche io icon_smile.gif purtroppo non ho avuto modo di provarne altre er6 ma solo pareri di altri sui vari forum dove ci sono chi si trova bene altri meno... quello che posso dirti e che una volta presa la GSR ho poi messo un annuncio di vendita della er6n (anno 2009 km 34000) dopo qualche contatto mi chiama un import/export di auto-moto verso i paesi dell'est, è venuto, la provata, siamo andati in agenzia e lo radiata, mi ha pagato e mi ha detto che la moto sarrebbe finita in polonia xche la il marchio kawa è visto molto bene...tante grazie gli ho detto.... icon_asd.gif poi non lo più sentito... comunque ho solo voluto dare la mia esperienza accodandomi a un altro utente il quale mi sembra di capire non si soddisfatto, se poi tu ti trovi bene tanto meglio, comunque il monster bici a L pare un altra musica...ma qui siamo nel regno del 2 cilindri, detto questo buona ripresa lavorativa
 
15922404
15922404 Inviato: 8 Gen 2018 19:20
 

Si, la tratta delle moto usate e in particolare delle er6 molto diffusa e richiesta verso l'est è cosa nota.

Ripeto che il motore della er6 è uno dei media cilindrata più riusciti degli ultimi anni e insieme a quello della sv Suzuki hanno dato tantissimo filo da torcere ai 4 cilindri di pari cilindrata con più cavalli ma tutti spostati in alto. Nel misto stretto domina altro che buchi di erogazione!!

Nel CIVS corre un pilota molto bravo (eterno secondo) che fino a qualche anno fa correva con una er6 recuperata da uno sfascio....solo la street triple del pluricampione sponsorizzato gli stava davanti!

Nella categoria lightweight (650cc) del TT sino a qualche anno fa vincevano le er6f ovviamente pesantemente preparate e modificate, ma la base è quella.
Chissà se i due meccanici sanno ste cose..... icon_biggrin.gif

Ho guidato tante volte il monster 900 a carburatori e ti posso dire che di un altro pianeta rispetto alla er6 ha solo la frenata la ciclistica e il sound, per il resto siamo li se non peggio, quelli nuovi immagino li abbiano migliorati tantissimo, ma escluse le versioni top non l'ho mai considerato per via del suo rapporto prezzo/prestazioni.
 
15922447
15922447 Inviato: 8 Gen 2018 21:00
 

Kenfalco ha scritto:

Ho guidato tante volte il monster 900 a carburatori e ti posso dire che di un altro pianeta rispetto alla er6 ha solo la frenata la ciclistica e il sound...


il giusto metro di paragone era il monster 696 iniezione, provata personalmente, anche se preferisto il 4 cilindri mi ha comunque favorevolmente impressionato, rispetto alla er6 è superiore in tutto senza neanche pensarci 2 volte, ma ovviamente anche il prezzo lievitava 0510_inchino.gif infatti la er6 era pensata come moto economica entry level, mentre il ducati sebbene si trovasse nella medesima cilindrata era rivolta a un pubblico più esigente...
 
15922539
15922539 Inviato: 9 Gen 2018 8:32
 

ER6 = Economic Riding ~600cm3 icon_rolleyes.gif

Comunque sul motore della ER6, debitamente adattato e preparato, ci fanno le Paton che corrono nel TT
 
15922865
15922865 Inviato: 9 Gen 2018 20:21
 

Filbell ha scritto:
il giusto metro di paragone era il monster 696 iniezione, provata personalmente, anche se preferisto il 4 cilindri mi ha comunque favorevolmente impressionato, rispetto alla er6 è superiore in tutto senza neanche pensarci 2 volte, ma ovviamente anche il prezzo lievitava 0510_inchino.gif infatti la er6 era pensata come moto economica entry level, mentre il ducati sebbene si trovasse nella medesima cilindrata era rivolta a un pubblico più esigente...


Sempre più convinto che ti hanno rifilato una er6 pacco......
Se si parla solo di motore in configurazione "pre'euro 4" tutta quetsa differenza con il monster base non c'e.
Al prezzo del monster ci compro una street triple , mt-09 ....e quelle si che hanno un motore di un altro livello decisamente.
 
15922895
15922895 Inviato: 9 Gen 2018 22:56
 

Kenfalco ha scritto:
Sempre più convinto che ti hanno rifilato una er6 pacco......
Se si parla solo di motore in configurazione "pre'euro 4" tutta quetsa differenza con il monster base non c'e.
Al prezzo del monster ci compro una street triple , mt-09 ....e quelle si che hanno un motore di un altro livello decisamente.


non saprei, portata anche da un meccanico che penso avesse tutti gli interessi di trovare difetti e far spendere soldi, invece la provata e mi ha detto laconicamente "quel tipo di moto è cosi al massimo si cambia candela e filtro aria..." anche l'importatore che ha acquistato la moto la provata ( e io con le dita incrociate) a sorpresa non ha detto niente...probabilmente ha ragione kibor, non era proprio la moto fatta per me...e difatti oggi ho provato una hornella 900 e sono già alle stelle icon_biggrin.gif telaio con certi limiti (ma meno dell 600) ma motore 4 cilindri 900 cc tra i migliori della storia...in trattativa Link a pagina di Subito.it

quello che non sopporto dei bicilindrici (ma non tutti) e che non riesco a farla scorrere nelle curve, troppo freno motore, e potenza troppo e subito, preferisco sia spalmata nell'arco di utilizzo tipico del 4...ad ogni modo la prova del 9 è sempra il campo di battaglia, anche la ducati passata al 4 per tenere testa alla kawasaki, che poi è l'unica a impegnarsi a fondo e non oso pensare se anche le altre entrassero pesante...
 
15923134
15923134 Inviato: 10 Gen 2018 12:09
 

La mia Versys ha QUASI il motore della ER, tarato per tirare di più ai medi. Non l'ho mai sentito scarso in quei regimi. Il nervosismo ai bassi l'ho ridotto assai con un corretto livello dell'olio, i vari meccanici da cui sono andato mettevano TUTTI troppo olio.

Naturalmente non sto a dire che il 650 Kawa sia buono o non buono, ho poca esperienza, da consumatore posso solo pensare: "Se c'è di meglio, evviva! La prossima volta potrei goderne".
 
15923203
15923203 Inviato: 10 Gen 2018 14:20
 

Caramon77 ha scritto:
La mia Versys ha QUASI il motore della ER, tarato per tirare di più ai medi. Non l'ho mai sentito scarso in quei regimi. Il nervosismo ai bassi l'ho ridotto assai con un corretto livello dell'olio, i vari meccanici da cui sono andato mettevano TUTTI troppo olio.

Naturalmente non sto a dire che il 650 Kawa sia buono o non buono, ho poca esperienza, da consumatore posso solo pensare: "Se c'è di meglio, evviva! La prossima volta potrei goderne".


cosa vuol dire troppo olio? superavano il limite max? dovrebbe stare tra minimo e massimo, l'ideale appena sotto il max
 
15923217
15923217 Inviato: 10 Gen 2018 14:51
 

Superavano di molto il max (due meccanici diversi), raggiungevo il max dopo aver tolto quasi mezzo chilo. Ora è su max a caldo.
 
15923244
15923244 Inviato: 10 Gen 2018 15:36
 

Caramon77 ha scritto:
Superavano di molto il max (due meccanici diversi), raggiungevo il max dopo aver tolto quasi mezzo chilo. Ora è su max a caldo.


roba da matti 0509_si_picchiano.gif 0509_mitra.gif
 
15923259
15923259 Inviato: 10 Gen 2018 15:54
 

Eppure... evidentemente vanno ad occhio e con la moto sul cavalletto magari il livello cambia. E magari ne mettono di più perché tendenzialmente i clienti si lamentano se ne vedono meno. E lo fanno a freddo. E non ricontrollano.

Amen, ho comprato una siringa apposita e lo metto al livello che piace a me, ovvero a filo col max se il motore è caldo (un poco più giù del max).
 
15923346
15923346 Inviato: 10 Gen 2018 17:40
 

Caramon77 ha scritto:
Eppure... evidentemente vanno ad occhio e con la moto sul cavalletto magari il livello cambia. E magari ne mettono di più perché tendenzialmente i clienti si lamentano se ne vedono meno. E lo fanno a freddo. E non ricontrollano.

Amen, ho comprato una siringa apposita e lo metto al livello che piace a me, ovvero a filo col max se il motore è caldo (un poco più giù del max).


sei sicuro erano meccanici professionisti icon_asd.gif xche superare il livello la pressione al'interno del motore aumenta e non fa per niente bene al motore, io il cambio lo faccio da me ed è molto semplice, scolo bene l'olio vecchio, ne metto 3,6 litri come prescrive la casa madre anche sul cavalletto laterale o addirittura cavalletto posteriore icon_asd.gif mentre lavoro e al controllo con moto perfettamente verticale sempre trovato perfetto, poco meno del max, tanto semplice che non si spiega xche qualcuno lo faccia a occhio anche con la moto dritta
 
15923549
15923549 Inviato: 11 Gen 2018 9:53
 

Altroché se sono professionisti. Gente che ha sempre la fila. Uno è del concessionario che mi ha venduto la moto, non un tizio qualunque che ha preso in affitto una cantina. E l'altro viene dal mondo delle corse ed ha quattro persone in officina.

Il problema è sempre che si pagano tempari abbondanti, ma il lavoro viene fatto alla svelta e senza particolare cura.
 
15923643
15923643 Inviato: 11 Gen 2018 12:21
 

Caramon77 ha scritto:
Altroché se sono professionisti. Gente che ha sempre la fila. Uno è del concessionario che mi ha venduto la moto, non un tizio qualunque che ha preso in affitto una cantina. E l'altro viene dal mondo delle corse ed ha quattro persone in officina.

Il problema è sempre che si pagano tempari abbondanti, ma il lavoro viene fatto alla svelta e senza particolare cura.


vero, pensa che io a dicembre approfittando del fermo invernale o portato la moto da un meccanico mio amico, fra l'altro anche bravo, x fare cambiare le candele e cambiare liquido impianto, volevo farlo io ma siccome avanzava un credito da lui lo fatto fare a lui, cambio e spurgo fatto bene ma mi lascia il liquido vecchio nella vaschetta di recupero 0509_mitra.gif 0509_si_picchiano.gif Dubbi su liquido refrigerante
lui mi dice che 300 ml su 2.8 litri totali sono niente, e che la preleva a gocce solo in caso sia necessario, che sul libretto la suzuki non accenna neanche alla vaschetta quando parla della sostituzione del liquido...effettivamente la temperatura è migliorata ma cosa costava prelevare il vecchio liquido usando una siringa, prossima volta promesso lo faccio io icon_wink.gif
 
15923653
15923653 Inviato: 11 Gen 2018 12:34
 

Filbell ha scritto:

lui mi dice che 300 ml su 2.8 litri totali sono niente


Da una parte è vero, dall'altra mi chiedo... quanto ci vuole a fare un lavoro perfetto? Due minuti in più? E' così che poi si creano i clienti sospettosi, non facendo tutto come da regola anche quando il tempario permetterebbe altroché di farlo.

Tendenzialmente un cambio filtro ed olio viene considerato lavoro da un ora e mezza.In realtà se ci metti venti minuti è tanto (non è che dopo averla accesa per rendere l'olio fluido stai lì ad osservare la mia moto finché non cala la temperatura...). Posso almeno pretendere, visto che pago un ora e mezza, un ultimo controllo del livello???

E' brutto non fidarsi, sono mezzi sui quali mettiamo in gioco la pelle.
 
15923755
15923755 Inviato: 11 Gen 2018 15:41
 

Filbell ha scritto:
non saprei, portata anche da un meccanico che penso avesse tutti gli interessi di trovare difetti e far spendere soldi, invece la provata e mi ha detto laconicamente "quel tipo di moto è cosi al massimo si cambia candela e filtro aria..." anche l'importatore che ha acquistato la moto la provata ( e io con le dita incrociate) a sorpresa non ha detto niente...probabilmente ha ragione kibor, non era proprio la moto fatta per me...e difatti oggi ho provato una hornella 900 e sono già alle stelle icon_biggrin.gif telaio con certi limiti (ma meno dell 600) ma motore 4 cilindri 900 cc tra i migliori della storia...in trattativa Link a pagina di Subito.it

quello che non sopporto dei bicilindrici (ma non tutti) e che non riesco a farla scorrere nelle curve, troppo freno motore, e potenza troppo e subito, preferisco sia spalmata nell'arco di utilizzo tipico del 4...ad ogni modo la prova del 9 è sempra il campo di battaglia, anche la ducati passata al 4 per tenere testa alla kawasaki, che poi è l'unica a impegnarsi a fondo e non oso pensare se anche le altre entrassero pesante...


Non so qual è il tuo livello di esperienza ma probabilmente fai la curva con una marcia troppo bassa, la forza del bici è proprio quella di percorrere la curva con più trazione perché non deve usare marce basse come il 4.
Se quando riapri a metà curva la moto strattona la marcia è bassa......con la marcia giusta l'uscita dalla curva è tra i pregi migliori della er6 perché in condizioni ottimali di gomme e asfalto e con la sua leggerezza e ottima trazione riesci a sfruttare tutta la potenza (non mostruosa ma tutta tutta e su strada e comunque tanta) senza paura che possa spinnare e tu guidi fisicamente e psichicamente più tranquillo di quando si va forte con una 4 cilindri che per uscire forte dalla curva devi tenere su di giri con attenzione massima quando riapri il gas.
Il discorso ducati sbk è semplicemente un discorso di potenza pura che si ottiene principalmente con giri elevati.....su pista serve quella prima di tutto e con i regolamenti sulle cilindrate il bicilindrico non aveva più margini per competere.....
La hornet 900 ha un gran motore, ma se ci vai forte telaio e freni non sono all'altezza...occhio!
 
15923759
15923759 Inviato: 11 Gen 2018 15:56
 

Filbell ha scritto:

lui mi dice che 300 ml su 2.8 litri totali sono niente


che bello sentire di un meccanico che non capisce nulla di equivalenze.

300 ml (= 0.3 litri) su 2.8 l sono il 10%
Dimmi te se il 10% di volume è poco.
Vogliamo farla in peso, così almeno la percezione è più vicina all'umana comprensione?

E' come mettere 3kg di olio oppure 3.3kg , 300g in più.
Su un motore piccolo e delicato come quello di una moto, sbagliare del 10% è da criminali
0510_saluto.gif
 
15923762
15923762 Inviato: 11 Gen 2018 16:02
 

threnino ha scritto:
che bello sentire di un meccanico che non capisce nulla di equivalenze.

300 ml (= 0.3 litri) su 2.8 l sono il 10%
Dimmi te se il 10% di volume è poco.
Vogliamo farla in peso, così almeno la percezione è più vicina all'umana comprensione?

E' come mettere 3kg di olio oppure 3.3kg , 300g in più.
Su un motore piccolo e delicato come quello di una moto, sbagliare del 10% è da criminali
0510_saluto.gif


Intendeva che non sostituire il 10% di refrigerante, che resta in vaschetta, non cambia granché. Può anche essere vero. Non parlava di olio.
 
15923764
15923764 Inviato: 11 Gen 2018 16:08
 

Caramon77 ha scritto:
Intendeva che non sostituire il 10% di refrigerante, che resta in vaschetta, non cambia granché. Può anche essere vero. Non parlava di olio.


ah, perdonatemi allora 0510_inchino.gif

Certo è che una certa superficialità nelle misure del refrigerante non è di buon auspicio per gli altri liquidi e oli...
 
15923776
15923776 Inviato: 11 Gen 2018 16:23
 

threnino ha scritto:
ah, perdonatemi allora 0510_inchino.gif

Certo è che una certa superficialità nelle misure del refrigerante non è di buon auspicio per gli altri liquidi e oli...


Infatti. E poi, dai... sei lì che fai il lavoro... poi non so se svuotare la vaschetta sia complicato o meno, per carità.
 
15923787
15923787 Inviato: 11 Gen 2018 16:37
 

Kenfalco ha scritto:
Non so qual è il tuo livello di esperienza ma probabilmente fai la curva con una marcia troppo bassa, la forza del bici è proprio quella di percorrere la curva con più trazione perché non deve usare marce basse come il 4.
Se quando riapri a metà curva la moto strattona la marcia è bassa.....


provato sia con marcia alta che bassa,
con bassa appunto strattonava, alta cera molto freno motore e non riuscivo a dosare bene il gas, perche brusca, risultato, non entravo bene in curva e neanche fluivo via da centro curva... con il 4 invece stacco all'ultimo, entro con la marcia giusta, e siccome ha poco freno motore scorre bene nella curva spesso con un po di gas (gsr come molte suzuki 4 cilindri ha erogazione fluida come gli honda) in uscita apro, io sono abituotò cosi e a 46 anni non ci penso a cambiare, visto che fanno fatica anche i piloti professionisti... (lorenzo in ducati per esempio) rimango a vita fedele ai 4 visto che la scelta non manca di certo...chi si trova bene coi 2 tanto meglio per loro, ad esempio ce un mio amico che ha un guzzi (bici a v però eusa_whistle.gif ) ad esempio non si trova coi 4 perchè gli piace sentire la potenza subito, a me invece la potenza piace spalmata bene lungo l'arco di utlizzo specialmete urlare agli alti, 0509_doppio_ok.gif ...ad ogniuno il suo stile, dell'honda hornet sono a conosccenza di una ciclistica non ottimale ed è praticamente un downgrade dall mia, che ha un telaio in alluminio rigido e ben impostate nelle curve, comunque io lo facevo perchè mi piace da morire e farci dei gire senza pretese di staccare il tempo, bye bye
 
15923800
15923800 Inviato: 11 Gen 2018 17:06
 

Se si ha troppo freno motore si può alzare un po' il minimo.
 
15923821
15923821 Inviato: 11 Gen 2018 17:34
 

In ogni caso, onestamente, non vedo motivi per cambiare una moto per due candele difettose.

"2 candele bruciate dopo 5.000 Km non è normale, non te le passano in garanzia quando ammettono essere difettose vuol dire assistenza inutile."
Vedi qui la colpa è di chi segue la moto, NON della moto stessa.

Per l'altro discorso, non mi stancherò mai di dirlo: provatele ste moto prima di comprarle, o poi almeno abbiate la grazia di non andare sui forum a scrivere di difetti incredibili, ogni moto ha il suo modo di andare ed ognuno di noi si aspetta un certo comportamento, se non si provano le moto PRIMA come si fa a comprare quella giusta? Di nuovo, una volta comprate è giusto andarsi a lamentare di come va?
Giusto dire "Ho sbagliato, non fa per me." ma leggere tutto quest'astio verso una moto che alla fine va come fisiologicamente deve andare... icon_rolleyes.gif
 
15923822
15923822 Inviato: 11 Gen 2018 17:35
 

Kenfalco ha scritto:
Non so qual è il tuo livello di esperienza ma probabilmente fai la curva con una marcia troppo bassa, la forza del bici è proprio quella di percorrere la curva con più trazione perché non deve usare marce basse come il 4.
Se quando riapri a metà curva la moto strattona la marcia è bassa......con la marcia giusta l'uscita dalla curva è tra i pregi migliori della er6 perché in condizioni ottimali di gomme e asfalto e con la sua leggerezza e ottima trazione riesci a sfruttare tutta la potenza (non mostruosa ma tutta tutta e su strada e comunque tanta) senza paura che possa spinnare e tu guidi fisicamente e psichicamente più tranquillo di quando si va forte con una 4 cilindri che per uscire forte dalla curva devi tenere su di giri con attenzione massima quando riapri il gas.
Il discorso ducati sbk è semplicemente un discorso di potenza pura che si ottiene principalmente con giri elevati.....su pista serve quella prima di tutto e con i regolamenti sulle cilindrate il bicilindrico non aveva più margini per competere.....
La hornet 900 ha un gran motore, ma se ci vai forte telaio e freni non sono all'altezza...occhio!


Forse ho scritto male.....ma per marce alte/basse intendevo il movimento della leva del cambio......in effetti nel gergo comune si intende di più il contrario.....e che ho il cervello completamente connesso ai comandi della moto!!! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
15923881
15923881 Inviato: 11 Gen 2018 18:50
 

Filbell ha scritto:
provato sia con marcia alta che bassa,
con bassa appunto strattonava, alta cera molto freno motore e non riuscivo a dosare bene il gas, perche brusca, risultato, non entravo bene in curva e neanche fluivo via da centro curva..


Come fa una moto a strattonare in prima/seconda in uscita di curva?
Come fa una moto ad essere brusca in quarta/quinta a 60km/h?

Mi sa che il problema qui non è la marcia, ma gli RPM o forse non ci si intende...
 
15923890
15923890 Inviato: 11 Gen 2018 19:22
 

threnino ha scritto:
Come fa una moto a strattonare in prima/seconda in uscita di curva?
Come fa una moto ad essere brusca in quarta/quinta a 60km/h?

Mi sa che il problema qui non è la marcia, ma gli RPM o forse non ci si intende...


be la er6 lo faceva, se avevi una marca + alta (verso la sesta) e davi gas sentivi le pistonate cosa che a me non piace
 
15923900
15923900 Inviato: 11 Gen 2018 20:01
 

Filbell ha scritto:
be la er6 lo faceva, se avevi una marca + alta (verso la sesta) e davi gas sentivi le pistonate cosa che a me non piace


grazie, ma cosa pretendi da un 600 biciclindrico in 6^ sotto ai giri a cui dovrebbe lavorare?

Con i 600 bicil c'è da spippolare con le marcie, per quello che ti trovi bene con un 900 4 cilindri. Metti la 3 o la 4 e te le dimentichi per 400km 0509_up.gif
 
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