Darklay ha scritto:
budget il minimo, spero di dare dietro questa e prenderne un'altra magari più vecchia senza rimetterci troppo, quindi quasi sicuramente la cambierei con un'altra usata.
Che sia carenata è tassativo, uso quotidiano quindi casa, lavoro, uscite, insomma tutto
Quando la presi le alternative erano CBR600F ma costava troppo, altrimenti la yamaha xj6 diversion, però gli ho preferito la kawasaki.
Ad oggi non saprei, le crossover non mi piacciono molto, preferisco una guida semisportiva, provai la versys ma la posizione non mi piaceva, era troppo dritta e manubrio troppo largo; forse la MT07 tracer ma dovrei provarla, oppure una xj6 diversion usata
Purtroppo di medie cilindrate carenate sport touring, ne fanno veramente poche.
Cioè tu venderesti una moto che hai comprato NUOVA con soli due anni di vita, di cui sei stato l'unico proprietario e che ha avuto due sciocchezze per comprare una moto USATA e PIU' VECCHIA esponendoti al doppio dei rischi di imprevisti e magari da un proprietario che l'ha trattata peggio?
Ti dico solo che la moto che ho preso io, non avendola provata in fase di trattativa, andava storta perchè si era un po' smollato manubrio e piastre di sterzo. Me ne sono accorto entro i primi 5 km quando l'ho potuta usare. Per fortuna è stata una sciocchezza.
Il proprietario ci avrà girato per quasi 1 anno senza accorgersene, ti rendi conto dei problemi a cui puoi andare incontro?