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Ne vale la pena? (tpr 85) [anziché Airsal 80, per enduro]
15903465
15903465 Inviato: 15 Nov 2017 18:29
Oggetto: Ne vale la pena? (tpr 85) [anziché Airsal 80, per enduro]
 

Buongiorno. Volevo un parere sul top tpr 85. Io ho un hm six competition 2008 con airsal 80 e pancia tipo malossi (carbu 19 originale). Giustamente 80 airsal e pancia così spinge tutto tutto tutto agli alti, ma facendo enduro vorrei moltissimo piu bassi. Mi consigliate un tpr 85? Perchè il carbu non vorrei cambiarlo, so che tappa ma boh, non so. La marmitta per forza andrebbe cambiata e poi d'altro? Senza andare a spendere piu di 400/500 euro riesco a ottenere una elaborazione decente o meglio andare su un intermedio? Il cilindro intermedio con più bassi? E un cilindro spinto con piu bassi?
Grazie icon_smile.gif

E poi, dato che dove abito io è pieno di pulotti, mi cattano se cambio carburatore,marmitta e cilindro?
 
15903796
15903796 Inviato: 16 Nov 2017 13:43
 

Con 400 euro al massimo fai un ela base completa.. per un top 85 MINIMO ci vuole 24,pancia top pacco lamellare frizione e collettore... 280 euro maxikit 85 80euro mikuni usato o pwk nuovo 100 euro pancia top usata 50 euro pacco top tpr 50 euro frizione e una 30ina il collettore.. vengono circa 600 prendendo tutto usato tranne maxikit e frizione. Quindi se hai quel budget ti conviene fare un base al massimo intermedio ma avrai un elaborazione molto simile un intermedio solo che se hai pochi km puoi non cambiare l'albero...
 
15904057
15904057 Inviato: 16 Nov 2017 22:27
 

XxFilippo22Xx ha scritto:
Con 400 euro al massimo fai un ela base completa.. per un top 85 MINIMO ci vuole 24,pancia top pacco lamellare frizione e collettore... 280 euro maxikit 85 80euro mikuni usato o pwk nuovo 100 euro pancia top usata 50 euro pacco top tpr 50 euro frizione e una 30ina il collettore.. vengono circa 600 prendendo tutto usato tranne maxikit e frizione. Quindi se hai quel budget ti conviene fare un base al massimo intermedio ma avrai un elaborazione molto simile un intermedio solo che se hai pochi km puoi non cambiare l'albero...

Mmm, allora non so. Forse è meglio un base o intermedio. Quali sono i migliori? E se l'albero ha 12 000 km (penso, non ne sono sicuro perchè non so se il vecchio proprietario l'ha cambiato) devo cambiarlo con un base? E quali mi consigliate di base o intermedio? Sono facilmente cattabili da polizia/carabinieri &co?
 
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