15895378
Inviato: 27 Ott 2017 18:21
Oggetto: Marmitta Keeway F-act 70cc
Salve, ho letto tanti di quei topic su questo forum riguardo questo argomento che sono più confuso ora al termine della ricerca di quando ho iniziato.
Possiedo un Keeway F-act 50 evo. Da quel che ho letto fa schifo e tutte cose del genere. Fatto sta che un paio di mesi fa ci ho fatto mettere su un nuovo cilindro della Malossi da 70cc. La velocità non è cambiata. 3 meccanici diversi ci hanno messo le mani e i fermi non ci sono ma rimane sui 50 km/h. Mi è stato consigliato di cambiare marmitta e variatore (su quest'ultimo non sono sicuro). Non sono esperto ma credo che cambiare marmitta sia un BEL passo avanti dato che quella originale che ho su tappa molto. Alcuni dicono che il blocco è uguale a Minarelli, altri no. Non riesco a capire QUALE marmitta possa andare bene (quindi che sia compatibile senza dover smembrare, saldare e ristrutturare tutto) e di conseguenza DOVE trovare quest'ultima più aperta (omologata anche?) in internet. Possibilmente non più di 140€
Oggi ho provato a mettere una marmitta vecchia minarelli ma non voleva andare, forse non andava bene, forse la mia inesperienza ma ora ho questo problema.