squander ha scritto:
ma siete seri? ipotizzate davvero che un blocco dell'inclinazone possa gravare per 4.000 € sul prezzo finale del prodotto? e chi sarebbe il pazzo disposto a spendere così tanto per un optional?
oltretutto mi sembra di ricordare che il freno della piaggio sia espressamente raccomandato solo per le manovre nel traffico (ovvero quando ci si ferma ad un incrocio) mentre è sconsigliato nell'utilizzo "freno di stazionamento" poichè appunto non pensato per gli utilizzi prolungati, quindi non vedo perche yamaha dovrebbe inserirne uno quando gli altri non ci pensano nemmeno... il cavalletto centrale risolve sempre un sacco di problemi e costa pochissimo.
oltretutto mi sembra di ricordare che il freno della piaggio sia espressamente raccomandato solo per le manovre nel traffico (ovvero quando ci si ferma ad un incrocio) mentre è sconsigliato nell'utilizzo "freno di stazionamento" poichè appunto non pensato per gli utilizzi prolungati, quindi non vedo perche yamaha dovrebbe inserirne uno quando gli altri non ci pensano nemmeno... il cavalletto centrale risolve sempre un sacco di problemi e costa pochissimo.
Ripeto, non proprio a quel livello ma comunque considerevoli, rileggi quello che c'è nell'MP3, pensa al costo di sviluppo e i problemi che ha dato specie sui primi modelli...
La raccomandazione è l'uso per le soste in parcheggio, le fermate all'incrocio presuppongono un certo grado di "equilibrismo". Comunque c'è gente che praticamente non usa mai il cavalletto se non per soste in garage molto lunghe.
TommyTheBiker ha scritto:
Quando... la? il? ...vabbé, quando THE Niken saltò fuori, un sacco di gente ha pensato: sarà una rivoluzione per i disabili. L'ho pensato anche io, onestamente.
Se però questo triciclo non sta in piedi da solo... eh insomma, che cambia ad un disabile? Nella mia ignoranza tenderei a dire "proprio nulla". Anzi, sono tanti kili in più da reggere in equilibrio quando si è fermi.
Potrebbe essere un target interessante a cui puntare, no?
Se però questo triciclo non sta in piedi da solo... eh insomma, che cambia ad un disabile? Nella mia ignoranza tenderei a dire "proprio nulla". Anzi, sono tanti kili in più da reggere in equilibrio quando si è fermi.
Potrebbe essere un target interessante a cui puntare, no?
Disabili, anziani, bassi con la paura che la moto caschi (appare un post ogni giorno... ), però questa struttura non è tanto adatta, anche se tutto si può fare. Ripeto che un grosso problema sono anche i brevetti Piaggio, è veramente difficile aggirarli.