thewalrus ha scritto:
Ma tu, esattamente, cosa cerchi? Devi capire che è una coperta corta: non si possono avere sia la massima comodità che la massima agilità.
L'SH300 è il più agile, ma quando cominci a fare decine e decine di km di extraurbano è davvero scomodo. La capacità di carico, inoltre, è bassa.
L'X-MAX 250 (il 300 non lo considero perché costa un'enormità) è molto più agile di quanto pensi. Non è affatto una vasca da bagno come si potrebbe credere. Non è il Burgman. Penso sia alla pari del Beverly, con il quale io affronto il traffico di Roma (e ho detto tutto...). La capacità di carico è alta e il comfort elevato.
Le stesse considerazioni fatte per l'X-MAX valgono per il Beverly 300 (anche in questo caso, non prendo in considerazione il Beverly 350 per via dell'elevato costo).
L'SH300 è il più veloce. X-MAX 250 e Beverly 300 sono alla pari un gradino sotto.
Capisco la tua giovane età e la voglia di tanti cavalli, ma tanto quando sei in coda non superi i 40 km/h, quindi che tu abbia un SH300, un X-MAX 250 o un Beverly 300, non cambia nulla.
la diffferenza tra beverly 300 e 350 sono 500euro, anzi a mio parere per 500euro conviene prendere il 350, sono ei soldi che recuperi con il tempo, tagliandi più lunghi, prestazioni ( come dicono loro paraonabili ad un 500), ed un registro gioco valvole a 60000km