TommyTheBiker ha scritto:
Direi proprio il secondo, specie se non hai regolato a puntino la carburazione.
Io controllerei prima questo, piuttosto di lanciarmi a
testata bassa
(ha ha ha, battutona) in lavori così costosi
Si si, sicuramente, infatti ho ordinato il filtro e le candele originali ed ho ripristinato i getti standard
(2x115 esterni e 2x112.5 interni)
(spero solo che non siano stati modificati pure gli spilli delle ghigliottine.)
TommyTheBiker ha scritto:
Perché specializzata? Una testata è una testata. Un conto è se devi lavorarla per ottenere prestazioni migliori, lì ci vuole gente davvero esperta, ma se è solo un ripristino va bene qualsiasi rettifica degna di questo nome.
Questo perche' se ho qualche valvola piegata, bisognerebbe avere il ricambio specifico Suzuki.
eppoi sembra che la fabbrica utilizza delle frese di precisione che non richiedono la smerigliatura.
TommyTheBiker ha scritto:
Volendo ci sarebbe NRTeam, fa sia ripristini sia lavorazioni. È a Parma, può ancora andar bene come zona? (se fosse troppo distante so che accetta senza problemi lavori per corrispondenza)
Perfetto, Grazie mille !
Una mail glie la mando... almeno per capire cosa si puo fare e cosa no...
Work in progress,
in attesa dello strumento per il test di compressione...
preso sulla baya a circa 20euro...