Leggi il Topic


Indice del forumForum Motocross

   

Pagina 1 di 1
 
problema crf 250 si spegne sempre
15870402
15870402 Inviato: 4 Set 2017 20:39
Oggetto: problema crf 250 si spegne sempre
 

Ho acquistato da poco un honda crf 250 4t del 2008, ha iniziato a non mantenere più il minimo e quando accelerò scoppietta cosa può essere ?
Gia ho provato a regolare il minimo ma si spegne lo stesso.
 
15870693
15870693 Inviato: 5 Set 2017 12:37
 

Secondo me sei magro di minimo...il mio consiglio è che se non sei più che esperto di carburazione dovresti portarla da un meccanico e chiedergli cosa non va. Molto probabilmente ti dirà che è un problema di carburazione magra o ancora più plausibilmente hai da fare una bella revisione e rimessa in fase alle valvole. Che chiaramente non puoi farti da solo in casa a meno che non hai gli attrezi giusti e parecchia esperienza.
 
15870910
15870910 Inviato: 5 Set 2017 21:15
 

kawa35 ha scritto:
Secondo me sei magro di minimo...il mio consiglio è che se non sei più che esperto di carburazione dovresti portarla da un meccanico e chiedergli cosa non va. Molto probabilmente ti dirà che è un problema di carburazione magra o ancora più plausibilmente hai da fare una bella revisione e rimessa in fase alle valvole. Che chiaramente non puoi farti da solo in casa a meno che non hai gli attrezi giusti e parecchia esperienza.


Grazie per avermi risposto, mi ero dimenticato di dire che avevo provato ad accenderla, quando ci sono riuscito non mantenendo il minimo ho aperto l'aria giusto un po e la moto si sentiva bene e manteneva il giusto,
Oggi lo smontata ho visto la candela, non è che è andato a finire dell'olio dentro? Visto che quando ci sono uscito ha cacciato un sacco di olio dallo sfiato sopra. [img]IMG-20170905-WA0029.jpeg[/img]
volevo smontare il carburatore per pulirlo forse è andato qualcosa dentro e tappa i buchi dei getti .
 
15871253
15871253 Inviato: 6 Set 2017 15:35
 

Senza dubbio dai una pulita al carburatore, ma secondo me rimane un problema di valvole. Poi potrei sbagliarmi dato che sui 4t non ho tutta sta dimestichezza. Rimane il fatto che su un 4t c'è poco da metterci le mani se non sei più che esperto
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motocross

Forums ©