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4 tempi 50 cc , non ci siamo ancora con le prestazioni
1090757
1090757 Inviato: 23 Gen 2007 22:48
 

ragazzi con i vostri 4 tempi fatevi sentire icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1091176
1091176 Inviato: 24 Gen 2007 8:34
 

FRANKLINzip ha scritto:
allora ragazzi io sono daccordissimo con zip4tempi ed io ho lo stesso suo motorino tranne + elaborato.molti di voi sparano delle grandissime cazzate sulle prestazioni dei 4 tempi. vi do ragione i 4 tempi non arriveranno mai alle prestazioni di un 2 tempi ma mai dire ke i 4tempi fanno 60 forse certi e non dico le marche e i modelli per non infastidire qualkuno. il mio neanke originale mi faceva 60 ma un pò di + non specifico oppure si dice ke mi vanto o sparo cazzate. io l'ho incominciato ad elaborare adesso ci sto mettendo un gruppo polini 80cc e di solito con i miei amici con i loro 2 tempi fino ai 60 mi stavano davanti poi mi dispiace ma si attaccavano la corda ma dico e specifico strade lunghe poi se voi parlate di strade di appena 500-metri massimo un kilometro certi motorini 4 tempi(certi ripeto) rimangono indietro. il mio vi posso dire ke me lo vantano tutti sopratutto i miei amici con i loro 2 tempi super elaborati non diko ke mi vantano perke me li passo (solo perke non ho le loro elaborazioni) ma per quello ke ho di pezzi mi va una bomba io non invidio niente ai 2 tempi solo il prezzo dei pezzi. i consumi bassissimi e in allungo tutti dietro.ciao ciao raga potete contradirmi quanto volete voi e sincera verità liberi di pensare icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
ciao ciao sempre grandi[/b][/code]
[/quote]

buah penso proprio che se un 2t ha la tua stessa elaborazione ti può iniziare a salutare prima di partire icon_smile.gif
 
1091969
1091969 Inviato: 24 Gen 2007 12:56
 

Ragazzi non è mica vero che un 50 4 tempi originale fa 60 in pianura? Magari anche 65.. non è la verità? 80 in discesa.. che c'è di strano? sono queste le prestazioni da originale! Nessuno mette in dubbio che una volta elaborati vadano di più, su questo non ci piove!
X FranklinZip: col tuo zip 4 tempi più variatore non credo superi molti due tempi in allungo, potresti riuscire a passare alcuni 2t raffreddati ad aria originali, ma i meno veloci! al massimo in pianura farai 75 e fidati è già tanto, poi quello che segna il tachimetro è un'altra cosa! Quanto ti segnava completamente originale in pianura?
 
1092181
1092181 Inviato: 24 Gen 2007 13:45
 

Dav_ ha scritto:
Ragazzi non è mica vero che un 50 4 tempi originale fa 60 in pianura? Magari anche 65.. non è la verità?


no.....o almeno parlo per me, anke se l'ho gia scritto.... icon_confused.gif
 
1092735
1092735 Inviato: 24 Gen 2007 15:25
 

io ho sempre corso con persone ke avevano delle elaborazioni o uguali o simili alle mie per avere già un equilibrio. il mio kontakilometri non so il perchè infatti ho aperto un topic ma nessuno mi ha saputo dire il perke arrivato a 80 non mi scende +.parlo di velocità non effettive. con un mio amico ke aveva uno scarabeo con sp3 frizionee fidatevi tarato benissimo stavo affianco a lui pari pari e io portavo 80 kome al solito perke non scende lui portava 90 ovviamente di contachilometri, effettivi saranno si e no 70. io ragazzi mi sono limitato solo a rispondere e nn a vantare il mio motorino perkè lo so ke rispetto a molti di voi non mi va niente e pur sempre un 4t ma sentendo dire certe c******e come fanno sono 60 ho risposto parlando del mio motorino e basta senza fare riferimenti ad altri.
ci sentiamo ragazzi ciao ciao

Ultima modifica di FRANKLIN91 il 7 Mar 2008 18:38, modificato 2 volte in totale
 
1092743
1092743 Inviato: 24 Gen 2007 15:27
 

a scusate ragazzi questo e quando era già elaborato con variatore frizione campana

Ultima modifica di FRANKLIN91 il 7 Mar 2008 17:49, modificato 1 volta in totale
 
1092761
1092761 Inviato: 24 Gen 2007 15:31
 

è matematicamente e scientificamente impossibile xD
 
1092784
1092784 Inviato: 24 Gen 2007 15:36
 

Comunque parlavo di 60 segnati perchè conosco gente che ha un 4 tempi 50 cc.. non metto in dubbio che si possano vedere i 70-75 segnati al tachimetro da originale, dato che c'è gente che vede anche gli 80 con un variatore su un 4t..
x franklinzip:stai sicuro che lo scarabeo con sp3 non fa 90 effettivi, inutile dire che il tachimetro era tarato benissimo.. quindi neanche il tuo zip ha fatto 90 effettivi ma neanche 80 stai sicuro.. secondo me al massimo massimo col variatore arrivi a 75 effettivi ed è già troppo. poi una domanda: ma se stavi pari allo scarabeo, non vuol dire che lo scarabeo non era ancora a manetta e ti aspettava per fare la tua stessa velocità? allora aprendo a manetta ti avrebbe detto ciao! quali sono questi scooter 2t che ti lasci dietro in allungo?
 
1092808
1092808 Inviato: 24 Gen 2007 15:40
 

franklinzip, ho letto meglio.. volevi proprio dire che in allungo stai pari allo scarabeo con sp3! vorresti dire che hai un allungo uguale a lui? impossibile, anzi, possibile forse con la sp3 con ancora il fermo, è l'unica spiegazione.
 
1092872
1092872 Inviato: 24 Gen 2007 15:53
 

alexrulez ha scritto:
è matematicamente e scientificamente impossibile xD


il jet force fa 70 lo ha un mio amico mi sembra i c-tech o qualcosa simile comunque gg ho cercato di essere il piu possibbile preciso sulla velocita mi sono messo in pari con mia sorella ke ha la renult mudus, e , a il conta km digitale messo al centro e dopo 1 po di tempo sono arrivato a 67 km/h quella e la mia velocita massima in pianura.

basta spara cazzate
 
1093042
1093042 Inviato: 24 Gen 2007 16:17
 

zip_4t_ ha scritto:
il jet force fa 70 lo ha un mio amico mi sembra i c-tech o qualcosa simile



il C-Tech è il 2t a carburatore icon_rolleyes.gif


comunque se mio cugino si lamenta ke il suo scarabeo 4t gli fa 60 mica è colpa mia...


se mi avesse avvertito che prendeva lo scooter gli avrei fatto prendere lo Street... eusa_wall.gif
 
1093050
1093050 Inviato: 24 Gen 2007 16:18
 

quindi come immaginavo io.. non più di 65-67 effettivi, e ti va già alla grande.. con variatore credo che non si possano prendere più di 75 km/h effettivi ed è già veramente troppo! a te quanto ti segnava mentre la modus segnava 67?
quando parlavamo di matematicamente impossibile ci riferivamo al fatto che lo zip 4t con variatore non può andare quanto lo scarabeo con l'sp3, se poi il jet force fa 70 si, potreste superarlo forse coi vostri zip 4 t in allungo, dipende dalla taratura del tachimetro del jet force..se segna giusto (alle velocità non alte, il tachimetro sballa molto meno) forse non lo superate neanche, ma può darsi di si non si sa mai. ma difatti io ho detto che se superate qualche 2t in allungo superate quelli più scarsi, 70 km/hè ridicolo per un 2 tempi, se davvero il jet force fa 70 è abbastanza ridicolo per essere un 2 tempi..
 
1093121
1093121 Inviato: 24 Gen 2007 16:32
 

Scusate se mi intrometto....chi sarebbe questo Filibberti a Roma a trastevere? è uno serio?
 
1093373
1093373 Inviato: 24 Gen 2007 17:22
 

zip_4t_ ha scritto:
alexrulez ha scritto:
è matematicamente e scientificamente impossibile xD


il jet force fa 70



il jet force segna 85, penso che effettivi siano sui 78 circa, anche perchè con i cosi che segnano la velocità per la strada mi segnava 78 e sul tachimetro era sugli 85 circa, e di al tuo amico di gonfiare le gomme che forse va come deve andare XD
 
1093726
1093726 Inviato: 24 Gen 2007 18:33
 

al mio amico fa 70 mi da sempre giu ma fa 70 icon_lol.gif
 
1093831
1093831 Inviato: 24 Gen 2007 18:49
 

bhe poveraccio... mi sa che non ha tolto tutti i fermi..
 
1094225
1094225 Inviato: 24 Gen 2007 19:36
 

nn lo so...
 
1097025
1097025 Inviato: 25 Gen 2007 13:58
 

almeno che non l'abbia tirato al massimo con i fermi! e poi guardate che originale il jet force non va tanto, io gli do il pezzo a un mio amico che ha marmitta tt e multivar sul jet force... Io tutto originale, ora ho cambiato i rulli e basta!
 
1097712
1097712 Inviato: 25 Gen 2007 15:49
 

si è normale tu hai il blocco piaggio però se il suo c'ha la marmitta e vario non è tanto normale asd
 
1097718
1097718 Inviato: 25 Gen 2007 15:51
 

the sam il tuo runner sp è a carburatore? nn sono molto informato sugli ultimi modelli di scooter icon_smile.gif
 
1098221
1098221 Inviato: 25 Gen 2007 17:16
 

Si certo!
 
1098243
1098243 Inviato: 25 Gen 2007 17:20
 

comunque il blocco piaggio è il migliore! Io non so la pegeot come fa a fare certe schifezze... icon_eek.gif Ma secondo voi cn una bella giannelli reverse quanto mi segnerà? E con una più economica tipo leovince?
 
1098272
1098272 Inviato: 25 Gen 2007 17:26
 

TheSam ha scritto:
comunque il blocco piaggio è il migliore! Io non so la pegeot come fa a fare certe schifezze... icon_eek.gif Ma secondo voi cn una bella giannelli reverse quanto mi segnerà? E con una più economica tipo leovince?

hihi la peugeot ha fatto na cazzata a fare il blocco suo... mettere un piaggio no?? valli a capire sti francesi XD
 
1098286
1098286 Inviato: 25 Gen 2007 17:28
 

Si infatti, sarebbe tutto un altra cosa un pegeout con blocco piaggio! Ma è tuo quel jet force, che modello è? Hai voglia se prendo il tuo contatto msn?
 
1098572
1098572 Inviato: 25 Gen 2007 18:23
 

il mio amico ha il modello a carbarburatore fa 70 lo provato pure io gg!!!
 
1098810
1098810 Inviato: 25 Gen 2007 19:10
 

la peugeot ha la licenza per i blocchi Honda
 
1099242
1099242 Inviato: 25 Gen 2007 20:20
 

Ma 70 segnati o effettivi? Se effettivi ok, ma se segnati l'ha rovinato! O non ha tolto i fermi a modo... Originale deve segnare all'incirca 85 come ho provato su un jetforce di un mio amico e ne ho avuto la conferma dal ragazzo che ha risposto prima... Se segna i 70 c'è qualcosa che non va! icon_confused.gif
 
3863188
3863188 Inviato: 7 Mar 2008 17:13
 

attenzione però; si vede che il motore di quello scarabeo non è progettato per essere potente, ma per durare; se volesse potrebbero fare motori 50 con 40cv (già avvenuto in passato) è che per una maggiore durata non li rendono così estremi. Lo scarabeo 100 è una moto pensata per chi non vuole incolonnarsi, quindi sviluppa poca potenza, consuma poco ed ha un motore molto longevo.
 
3863382
3863382 Inviato: 7 Mar 2008 17:29
 

Grande franklin!!!
comunque le prestazioni non eccezionali dei 4t sono dovuti al fatto che fino ad ora i blocchi anti inquinamento non c'erano ancora stati x gli scooter, quindi le Case non si sono sforzate ancora un granchè, ma se si rimboccano le maniche vedrete se è meglio il 2t o il 4t.. icon_cool.gif icon_cool.gif

X il momento hanno ancora la meglio i 2t, presto però non ci saranno neanche + quindi puff... e ciao ciao icon_lol.gif
 
3863429
3863429 Inviato: 7 Mar 2008 17:33
 

ALVIN_zip ha scritto:
Grande franklin!!!
comunque le prestazioni non eccezionali dei 4t sono dovuti al fatto che fino ad ora i blocchi anti inquinamento non c'erano ancora stati x gli scooter, quindi le Case non si sono sforzate ancora un granchè, ma se si rimboccano le maniche vedrete se è meglio il 2t o il 4t.. icon_cool.gif icon_cool.gif

X il momento hanno ancora la meglio i 2t, presto però non ci saranno neanche + quindi puff... e ciao ciao icon_lol.gif

ragazzi uno il topi e vecchissimo 2 come ribadisco i 2t dominano e per le velocità ripeto nn erano effettive nn voglio essere preso per un bugiardo che si vanta e dice cavolate sui 4t perchè come già detto i 2t dominano ancora e i 4t nn sono quie gran bolidi . io dicevo solo che i 4t originali o con pochi pezzi nn vanno cosi male.
 
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